|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
non siamo mica in nevada! a parte i circuiti storici quelli nuovi sono generalmente sperduti nei campi ... però il rumore viaggia abbastanza lontano. firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da rekanon siamo mica in nevada! a parte i circuiti storici quelli nuovi sono generalmente sperduti nei campi ... però il rumore viaggia abbastanza lontano. Infatti facciamo ridere perchè costruiamo case vicino ai circuiti, d'altra parte a Malpensa gli aerei atterrano nei cortili delle case...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da rekanon siamo mica in nevada! a parte i circuiti storici quelli nuovi sono generalmente sperduti nei campi ... però il rumore viaggia abbastanza lontano.
Infatti facciamo ridere perchè costruiamo case vicino ai circuiti, d'altra parte a Malpensa gli aerei atterrano nei cortili delle case... aridanghete...l'aereoporto cera di già prima che la gente si comprasse lo "splendido villino alle porte di milano" http://it.wikipedia.org/wiki/Aeroporto_di_Milano-Malpensa nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da rekanon siamo mica in nevada! a parte i circuiti storici quelli nuovi sono generalmente sperduti nei campi ... però il rumore viaggia abbastanza lontano. Infatti facciamo ridere perchè costruiamo case vicino ai circuiti, d'altra parte a Malpensa gli aerei atterrano nei cortili delle case...
aridanghete...l'aereoporto cera di già prima che la gente si comprasse lo "splendido villino alle porte di milano"
http://it.wikipedia.org/wiki/Aeroporto_di_Milano-Malpensa Si, prima che qualcuno lo comprasse...ma qualcuno ce l'ha costruito...o la casa vicino all'aeroporto, o l'aeroporto vicino alla casa..insomma, qualcuno ha fatto una vaccata!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
la speculazione edilizia fatta in quelle zone, voluta e perpetrata dal sig. doppiopetto è stata devastante!!! cmq, tu, l'avresti comprata? nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutla speculazione edilizia fatta in quelle zone, voluta e perpetrata dal sig. doppiopetto è stata devastante!!! cmq, tu, l'avresti comprata? Non credo proprio, soprattutto perchè non penso che gli aerei abbiano iniziato a circolare dopo la costruzione della casa. Infatti, a meno che i circuiti non siano stati costruiti dopo, e in questo caso gli idioti sono i costruttori dei circuiti, per le case comprate GIA' vicino alle piste secondo me gli idioti sono chi le compra. E' come comprare casa accanto alla ferrovia e pretendere il silenzio...questa è l'Italia.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Va bhe come al solito ha ragione Marco Masini, cmq come ti trovi con la costruzione del MonsteromaneKiller?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Va bhe come al solito ha ragione Marco Masini, cmq come ti trovi con la costruzione del MonsteromaneKiller? Quest notte saldo....domani emetto verdetto e posto foto...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Va bhe come al solito ha ragione Marco Masini, cmq come ti trovi con la costruzione del MonsteromaneKiller?
Quest notte saldo....domani emetto verdetto e posto foto... Nn saldare troppo ke se no tua mogli penza che gli stai mettendo le corna
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
I Db killer do Monster sono un capolavoro ! Basterebbe non mettersi a smontarli sopra la grata di un tombino ..... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroI Db killer do Monster sono un capolavoro ! Basterebbe non mettersi a smontarli sopra la grata di un tombino ..... Porco cane! E' stata veramente da Paperissima. Oh, un tombino c'era in tutto il paddock...e io mi ci son messo a smontare i DB killer sopra...vabbeh, le perite son state limitate ad un brugola....in compenso me la ricompro con i 5 euro che mi hai regalato...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroI Db killer do Monster sono un capolavoro ! Basterebbe non mettersi a smontarli sopra la grata di un tombino .....
Porco cane! E' stata veramente da Paperissima. Oh, un tombino c'era in tutto il paddock...e io mi ci son messo a smontare i DB killer sopra...vabbeh, le perite son state limitate ad un brugola....in compenso me la ricompro con i 5 euro che mi hai regalato... Ahahahahahahaha un occhiatina in basso?
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroI Db killer do Monster sono un capolavoro ! Basterebbe non mettersi a smontarli sopra la grata di un tombino ..... Porco cane! E' stata veramente da Paperissima. Oh, un tombino c'era in tutto il paddock...e io mi ci son messo a smontare i DB killer sopra...vabbeh, le perite son state limitate ad un brugola....in compenso me la ricompro con i 5 euro che mi hai regalato...
Ahahahahahahaha un occhiatina in basso? Troppo logico...
|
|
Guest |