|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non capirò mai i motoclub. punto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da lumachina... c'èrano i Capi Contrada, divisi per Regione, già per entrare in una Contrada dovevi farti un periodo di gavetta... i Capi "Condrada"? ussignur .... rievocano pure le reminiscenze "medioevali", il fondatore era un senese? Premesso che non sono portato per MotoClub e motoraduni, dalle mie parti ci sono piccoli MotoClub locali con ambienti simpatici, spensierati ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Stiamo andando... Cioè, siamo andati largamente OT!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
non direi, ormai le sospensioni sono sistemate.
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da nicola66non capirò mai i motoclub. punto.
Quoto pienamente. Facciamo delle ipotesi. I motoclub servono a: sentirsi meno soli sentirsi parte di qualcosa allontanare la sensazione d'aver comprato una schifezza condividendo la frustrazione con altri incapaci andare in giro a fare "massa" rumorosa e fastidiosa intoppando le statali darsi delle arie mangiare e bere condividere la propria idiozia mettendola al servizio di altri lasciare a casa mogli/mariti/figli scacciare la paura di fare anche solo dieci chilometri da soli ecc.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo! .... ecc.
ueh, un moralizzatore è puntuale, non lascia presupposti al caso. Qui dobbiamo cercare un moralizzatore più dotto ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Aldo roma Forse aveva già Benelli per la testa No mi spiace avevo solo Lei sulla fiancata l'adesivo TDMItalia
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da nicola66non direi, ormai le sospensioni sono sistemate. certo grazie al tuo formidabile intervento. Anch'io ne ho avute due 850 e 900 e sono ancora pienamente soddisfatto è una gran viaggiatrice
|
|
|
fai un respiro profondo e ricomincia
|
|
|
Scusate è il cellulare che si era bloccato
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Capita che partano messaggi doppi ;-) Comunque dai troppa importanza a quella che scrive, come disse Virgilio "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
gli hai chiuso troppo il freno idraulico in rilascio?
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCapita che partano messaggi doppi ;-) Comunque dai troppa importanza a quella che scrive, come disse Virgilio "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" si era bloccato e io continuavo a inviare.scusa ma lo tenete lì per avere un po' di comicità nel forum?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Sì Paul, hai presente la Littizzetto? Solo che quella streghetta acida incomprensibilmente la pagano, lui invece fa tutto gratis.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da nicola66non capirò mai i motoclub. punto.
Quoto pienamente. Facciamo delle ipotesi. I motoclub servono a: sentirsi meno soli sentirsi parte di qualcosa allontanare la sensazione d'aver comprato una schifezza condividendo la frustrazione con altri incapaci andare in giro a fare "massa" rumorosa e fastidiosa intoppando le statali darsi delle arie mangiare e bere condividere la propria idiozia mettendola al servizio di altri lasciare a casa mogli/mariti/figli scacciare la paura di fare anche solo dieci chilometri da soli ecc. bhè non'è vero, una volta con Motolampeggio ho partecipato ad una giornata di Mototerapia con dei ragazzi ipovedenti. E' stata per loro è per me una esperienza indimenticabile.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da Marco.TripleCapita che partano messaggi doppi ;-) Comunque dai troppa importanza a quella che scrive, come disse Virgilio "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" si era bloccato e io continuavo a inviare.scusa ma lo tenete lì per avere un po' di comicità nel forum? Certo!Io ad esempio lo adoro,a volte mi cambia l'umore mattiniero.Basta non prenderlo sul serio come avevo erroneamente fatto all'inizio
|
|
Guest |