|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma la Yamaha ci è o ci fa? Le nuove WR più di qui e più di la più leggerezza più potenza e poi...............non omologabili Euro 4. Ma se hanno omologato tutte le marche con moto a 2 tempi da enduro Euro 4 comprese le 125. Qualcosa non mi torna o tutti hanno truffato secondo stile vw o la Yamaha è stata troppo onesta? Secondo me si sono tirati una zappa negli zebedei.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
oramai tutti eco di sto piffero. O magari volevano abs,tcs,tbnc,e ogni altra fetenzia .
Un bel WR 500 pure elaborato da dare in mano a un neopatentato da scuterone così capisce cosa sono le vere moto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
guardate che per l'omologazione euro4 il capitolo emissioni è solo uno dei tanti che la compongono. c'è molto altro.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Senza dubbio, ma gli altri allora? Hanno barato o peggio ancora hanno lavorato di buste sottobanco?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
guarda che la euro4 è normativa europea, non Italiana dovresti allungare buste a tutti gli stati dove decidi di vendere quel veicolo. la vedo dura.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Secondo me semplicemente hanno guardati i volumi di vendita e hanno fatto due conti, vedendo che non gli conveniva fare l'investimento. Finché si può vendono e poi importano solo nei mercati dove e4 non c'è ancora.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
tirassero fuori delle batterie da 900 km (che sicuramente avranno già in qualche cassetto ma occorrerebbe "massaggiare" le persone giuste ) il motore a combustibile sarebbe già sparito.
Un endurina in stile elefant 125 da 130 kg con una 20 ina di CV elettrici (che comunque gli farebbero sfiorare i 140 e andare da 0 a 100 un meno di 7 secondi) e 900 km di autonomia a me farebbe gola e anche parecchio.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Chi lo sa se ci sono già le batterie che dici tu, certo che sarebbe una svolta epocale! Comunque se anche ci fossero non potrebbero certo farle uscire adesso, vige sempre la legge del "passettino alla volta". Ogni anno un piccolo miglioramento, così ogni anno ci sono clienti nuovi!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
quando nelle MTB erano già pronti i dischi idraulici stavano ancora smaronando con i v brake di emme . Per me se volessero domani sarebbero già in produzione.E dopodomani le moto in vendita. E poi ovviamente tra 4 giorni i prezzi si abbasserebbero.
Basta vedere il progresso che ha fatto l'elettronica dei computer in 10 anni. Si è passati dal "cesso" 8086 poco più potente di una calcolatrice da tavolo a quello che abbiamo oggi e ovviamente alla miniaturizzazione successiva. E anche qui al fatto che c'era chi spingeva ancora per schermi verdi e floppy da 360 quando erano già pronti gli HD da 20 mega!
Solo che stanno coccolando il liquame nero e la sua marmaglia.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Guarda non lo so, nel senso che non avanzo ipotesi basate su idee che non hanno una qualche conferma; un po' come l'energia nucleare, sono molti anni che stanno cercando di passare dalla fissione alla fusione ma non ci riescono, e non un vantaggio (anche economico) nel continuare a produrre scorie nucleari. Ecco, secondo me con le batterie sono allo stesso punto, per ora fanno piccoli passi ma serve una rivoluzione perché questa tecnologia prenda piede.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |