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Iscritto: 30/08/2018
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Salve ragazzi. Con questa trasmissione che molletta frizione mi suggerite: Variatore multivar 2000 Rulli 10gr Mdc gialla Frizione malossi fly Campana malossi Molletta verde serie 299605. http://storage.malossistore.com/files/montaggio/7311401.pdf
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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a distanza è come comporre i numeri a caso sul telefono e beccare la belen...
In teoria sempre le più morbide che il motore regge. In pratica lo decidi tu.
La cosa FONDAMENTALE è non avere molle troppo dure che obblighino il motore a salire di giri come un frullino e poi quando innestano lo facciano scendere di giri in modo indegno. Perchè tutto quello che è la differenza di quando scende di giri diventa calore nella frizione e sopratutto spreco di potenza...
Perchè la stessa trasmissione con un motore bolso e sgonfio all'inverosimile o con un motore che la trascina in modo più degno cambia decisamente...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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sulle molle dei ceppi frizioni ci si può sbizzarrire come si vuole, anche mettendone 3 diverse.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 30/08/2018
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Originariamente inviato da doc elektroa distanza è come comporre i numeri a caso sul telefono e beccare la belen...
In teoria sempre le più morbide che il motore regge. In pratica lo decidi tu.
La cosa FONDAMENTALE è non avere molle troppo dure che obblighino il motore a salire di giri come un frullino e poi quando innestano lo facciano scendere di giri in modo indegno. Perchè tutto quello che è la differenza di quando scende di giri diventa calore nella frizione e sopratutto spreco di potenza...
Perchè la stessa trasmissione con un motore bolso e sgonfio all'inverosimile o con un motore che la trascina in modo più degno cambia decisamente... Ciao e grazie della risposta! Magari la belen😏 Purtroppo, non ho strumenti per fare del fai da te, e quindi mi tocca andare sempre dal meccanico.. Prima montavo le blu, che sono più dure, ma non mi trovavo bene per una questione che nel traffico, i colpi di gas mi davano più spinta e non mi piaceva. Storia diversa nelle ripartenze :) Mentre con le verdi mi trovo bene, soltanto che lo scooter borbotta! solo nelle ripartenze dopo i 30kmh, è molto fluido. Non capisco da cosa dipenda è un problema di coppia? 😕 Ps: scooter ha 34.000km, non di seconda mano
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Iscritto: 30/08/2018
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Originariamente inviato da nicola66sulle molle dei ceppi frizioni ci si può sbizzarrire come si vuole, anche mettendone 3 diverse. Ciao e grazie di aver risposto! Si? Questo cosa comporta?
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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un i nnesto estremamente progressivo della frizione ma anche una maggiore produzione di calore perchè attaccano in sequenza
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 30/08/2018
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Iscritto: 30/08/2018
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Originariamente inviato da doc elektroun i nnesto estremamente progressivo della frizione ma anche una maggiore produzione di calore perchè attaccano in sequenza Ciao e buona domenica. Quindi cosa mi consigli per risolvere questa problema? Come consigliava l’altro utente, mettendo anche mollette diverse? Oppure basandomi solamente sulla coppia massima a 6500giri
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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sperimentare è buona parte del divertimento
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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esatto ed è meglio che attacchi prima con più morbidezza piuttosto che dopo e strattonado come fanno i motopetardi 50 cc ultra elaborati
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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