|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da doc elektro....Inoltre già il nome africa eco race....tre parole che un vero biker detesta... concordo al 200% una curiosità, "Eco Race" che vuol dì?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Vuol dire "eco-logisti non rompete i maroni a questa race" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
il prossimo anno la fanno anche BIO, e senza olio di palma
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
una curiosità, "Eco Race" che vuol dì?
questo https://www.africarace.com/index.php/fr/accueil-fr/ecorace/concurrents.html fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Avrebbe tutti i requisiti tecnici e morali per chiamarsi DAKAR. Se le case principali si metteranno d'accordo e attorno ad un tavolino ho la vaga impressione che entro 2 anni si tornerà in Africa per riaprire le pagine del mito.
|
|
|
Lo spero, non che mi cambi qualcosa, tanto la copertura mediatica sarebbe la stessa, ma la cosa assumerebbe un sapore diverso Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Vai Bottu, forse è la volta buona.
|
|
|
Eh sì, è stata la volta buona non voglio dire ma non mi sembra che la Dakar (o chiamiamolo Perù Rally) stia riscuotendo tutto questo successo... Stai a vedere che questa gara in Africa, zitta zitta... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |