|
Iscritto: 22/07/2013
|
..Questo era il titolo del post ..Simoncelli avrebbe compiuto 32 anni ......ma lo ..tolto vista la risposta del simpaticone Colgo l'invito del mod. Marco Simoncelli, per tutti Sic, è stato un campione del motociclismo italiano. Amato per l’allegria contagiosa, muore ad appena 24 anni in un incidente. Lo ricordiamo nel giorno del suo compleanno. il 20gennaio....Ciao Sic! ..il video dura 58 secondi... https://video.leggo.it/marco_simoncelli_oggi_compirebbe_32_anni-4242328.html
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Mio nonno, nato nel marzo del 1900, quest'anno compirebbe 119 anni.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Auguri a tuo nonno. Ma mi dispiace di più per la scomparsa di Simoncelli.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 29/06/2018
|
Ho la vaga impressione che vimoralizzo sia un troll...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...No è proprio cosi, lo abbiamo solo noi che ciulo!!!...
Paulo maiora canamus
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ais posso dirti che secondo me hai sbagliato a rimuovere il post?! Così facendo hai lasciato che un commento stupido rovinasse un bel pensiero qual era quello di commemorare il caro Sic! Io ti invito a rimetterlo e invito anche quel non motociclista a tenersi per se battute di pessimo gusto su un argomento sensibile, grazie.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAis posso dirti che secondo me hai sbagliato a rimuovere il post?! Così facendo hai lasciato che un commento stupido rovinasse un bel pensiero qual era quello di commemorare il caro Sic! Io ti invito a rimetterlo e invito anche quel non motociclista a tenersi per se battute di pessimo gusto su un argomento sensibile, grazie. Ma rimuovere il suo post?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
avevo scritto un racconto per lui su di un altro forum,se qualcuno lo ha letto passatevi il link
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektroavevo scritto un racconto per lui su di un altro forum,se qualcuno lo ha letto passatevi il link Copialo e mettilo anche qui!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Aldo romaMa rimuovere il suo post? Tecnicamente non ha scritto nulla di ché, anche se il senso è ben chiaro a tutti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Vimoralizzo......................ho già perso troppo tempo a leggere il tuo nick e a scrivere questa riga.
|
|
Guest |