|
Iscritto: 06/02/2019
|
Buonasera a tutti! Mi chiamo Alberto, e mi sono iscritto a questo forum per cercare consigli sulla mia prima moto!
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
ciao, benvenuto, magari comincia a dire quali sono i tuoi gusti e le tue esperienze.
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
E anche a cosa ti servirebbe questa moto.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ascolta uno scemo:prendi quella che ti piace.In fin dei conti e' come per le donne;all'inizio ti innamori con gli occhi,ma solitamente la madre dei tuoi figli non e' la stessa donna con cui hai perso la verginita'.P.S per eventuali femministe all'ascolto:"si vabbe',dai andiamo avanti"
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
...ma se uno è zitello? Benvenuto Alberto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachina...ma se uno è zitello? Benvenuto Alberto Intanto facciamogli perdere la verginita' con quella moto che piace tanto ferma al bar ,ma che non curva ,ti rompe la schiena e la morosa dice o me o la moto ,poi si vede Volendo anche con la Triumph Rocket III TFC Concept, 2500 di cilindrata...!!! Verrà presentata a Maggio...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Sarebbe interessante sapere se hai già guidato una bici, uno scooter, un motorino, insomma qualcosa con due ruote. E se pensi di caricare qualcuno dietro... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |