Come il bon ton richiede,quando si entra in casa altrui bisogna pur chiedere il permesso.
Salve a tutti
Sono Gabriele,ho 31 anni e vi scrivo dalla provincia di Roma.
Sono qui per approfondire la mia conoscenza sulla meccanica e dinamica delle moto.
Propenso all'acquisto della mia prima moto,sto tastando il terreno o asfalto prima di batterci il muso malamente.
Nei mesi sono passato a voler comprare:
- Honda cbr 600 rr 2003-2006 in livrea Repsol : è la moto che mi piace di piu in assoluto. I ricordi di Valentino sulla sua Rc211v che spazzolava l'asfalto al rumore di quel 5 cilindri ancora mi emozionano e lei (la cbr600)mi ricorda la sorellona GP.
- Bonneville T100 : Sono tornato sul pianeta terra, considerando la mia indole e l'inesperienza ho guardato le instant classic o scrambler vintage della famiglia Triumph. Non nascondo di aver guardato anche Moto Guzzi V7 III
-Ducati Monster : Quando ho visto che magari rischiavo di passare per il rivetto di turno,con le cruiser,avendo le montagne a due passi, forse una naked avrebbe fatto piu al caso mio e la Monster avrebbe potuto essere una buona nave scuola.
- Kawasaki Versys/ Suzuki V-strom : Visto che sono uno a cui piace stare comodo ho pensato a una cruiser medio cilindrata.
Vedrò di leggermi i settemilacinquecento topic riguardanti la prima moto.
Ad ora sono propenso per il V-.strom.
Spero possiate aiutarmi a scremare e mettere ordine alle mie idee/pazzie/ragionamenti
Ci si legge in giro!