|
Iscritto: 26/02/2019
|
ciao ragazzi, vorrei acquistare come da titolo la sorella stradale del LC4 enduro visto che quest' ultima è abbastanza diffusa e mi sembra una moto divertente. Ne ho trovata una del 2004 con 25000km. Ho dei dubbi sui lavori che dovrò fare, qualcuno la possiede sa consigliarmi cosa devo controllare/chiedere quando andrò a visionarla/provarla???? Spero di aver beccato il posto giusto per pubblicare il post, alla fine si parla di cosa può essere utile/obbligatorio fare in officina ad una moto con quel vissuto grazie in anticipo al cristiano che mi risponderà
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La sm non la conosco, ma uno dei miei più cari amici ha la 640 adv. Ha 55mila km e ci ha
fatto per anni gare di enduro. L'ha strapazzata in modo vergognoso. Non ha mai avuto nessun guasto....solo manutenzione ordinaria. Per alleggerirla le ha tolto il doppio disco, semplificato la strumentazione, tolto qualsiasi pezzo pensato per il confort,forato con il trapano ogni cmq di metallo forabile...e va sempre. È un mulo
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luciopx....tolto qualsiasi pezzo pensato per il confort.... orcocan, già era un mostro di confort ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Mazzonciao ragazzi, vorrei acquistare come da titolo la sorella stradale del LC4 enduro .... con le protesi dentarie sei messo bene, sono ben salde? si scherza né ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non so dirti se sia affidabile o meno, certo che stai per prendere una moto con un bel caratterino.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
perchè questa? e non questa? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
non gli piace il verde?
|
|
|
c'è anche arancione nera grigia
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Allora e' per il parafango alto,fa tanto moto da camporella. Mazzon ,porta pazienza,sono vecchio e ho tanto tempo libero
|
|
|
Vi ringrazio per le risposte, cmq ho scelto quella x cambiare cilindrata. Ho un motard 250 il wr della yamaha ma scendo in corsa e gli corro dietro a piedi tra poco LC4 mi piace esteticamente e appunto so che è una moto bella potente, se poi mi dite pure che non necessita di manutenzioni particolari vado a nozze... Magari riesco finalmente a fare qualche passo in montagna.
|
|
|
P.S. il Duke non mi piace
|
|
|
l'hai notata la differenza tra la forcella della duke e quella della 640LC4 ?
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66l'hai notata la differenza tra la forcella della duke e quella della 640LC4 ? Più corte??? maggiore manovrabilità?
|
|
|
più corte non credo, però l'escursione è sicuramente minore sulla duke; vuol dire che beccheggia di meno.
|
|
Guest |