|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
le gomme che ho "ereditato" sulla moto sono circa al 50%, ad occhio
ant. Pilot Power 3 post. Pilot Power e basta
mah, boh, non so dietro se apro deciso ad una uscita rotonda senti che molla un po, con una 650 bicil.
davanti per adesso non ho notato brutti scherzi,
qualcuno le conosce bene ste michelin?
così, per curiosità, tanto per il prossimo treno so già cosa prendo....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non le conosco ma in teoria finite le Mitas dovrei provare la Pilot Power 3
Le Pilot Power non so ma sono moooolto vecchie, per curiosità guarda il DOT perché le Pilot Power saranno uscite 10 anni fa, anche se forse sono ancora in produzione.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.Triple... finite le Mitas dovrei provare... beh, scrivi qualcosa sul 3D Mitas che poi 9 su 10 saranno quello monterò, le conosco già ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
le Michelin le ho montate due volte su due diverse moto. Sono le uniche gomme con cui ho sentito scivolare il posteriore, a bassa velocità nei tornanti. Per la precisione Pilot sport su Aprilia Rsv e Pilot road 2 bimescola su Bmw K1200R Per me Michelin mai più, né in moto né in auto.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luca_berg....Per me Michelin mai più, né in moto né in auto. ognuno di noi ha il proprio marchio bannato ..... per me stessa cosa per le Continental, poi sicuramente c'è un modello che andrà bene nel suo campo, ma per la mia esperienza sia sul Px che moto restano negli scaffali.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Pensa che per me le Continental sono le migliori in quanto ad anteriore, e anche come grip sono ottime... Peccato che in genere il posteriore ad un certo punto abbia un decadimento repentino.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Comunque per amor del tuo mod. potresti montare anche al posteriore le Power 3 per dirmi come ti trovi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ieri pomeriggio avrei ordinato le Mitas o le M7, non ricordo più ieri sera le Z8 stamattina m'han preso le Roadtec 01, sai com'è, Biella è il lavandino d'Italia (ultimamente un po meno) nel pomeriggio vedremo.... andrà a finire che prenderò delle Continental
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Andrea, le Z8 costano meno delle 01, e per me sono migliori, come grip al posteriore. Prenderei le 01 solo per la miglior tenuta sul bagnato
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ti consiglio z8 anche io. Sono anni che le monto e uso la moto anche l'inverno. Al momento le ho sia sulla rt che sulla gsx
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
una curiosità sulle Z8, che vuol dì "variante E-M-..."
è riferito alla struttura carcassa? ma soprattutto il significato di ogni lettera ....
grazie.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Credo siano specifiche per un modello di moto.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da andrea.matteouna curiosità sulle Z8, che vuol dì "variante E-M-..."
è riferito alla struttura carcassa? ma soprattutto il significato di ogni lettera ....
grazie.
La sigla " E " : anteriore con differente profilo per maggiore maneggevolezza dedicato a Honda integra, nc 700. La sigla " M " : Carcassa monotela, poliamide + steel. con specifiche durezze La sigla M è quella usata normalmente se non ci sono specifiche esigenze.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da paolo_53..... La sigla " E " : anteriore con differente profilo per maggiore maneggevolezza dedicato a Honda integra, nc 700. .... Beh, se vanno bene per la NC dovrebbero essere idonee anche per la Versys 650 .... a naso
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
però devi barrare kawasaki e scrivere honda sul serbatoio
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mah.... oggi ho fatto un giretto in una bella strada biellese, tortuosa il giusto, curve strette-curve medie, la conosco a memoria sta post. pilot power e basta .... fa un po cag..re ecchecass, in uscita curva non puoi iniziare mollare con un 650 guidato da un paracarro, eddai .... non si fa così vabbé, è del 2014, tra l'altro 1° settimana
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Andrea, le Michelin fanno cahare anche nuove, se non fosse che sono anche le più care, le definirei le benelli delle gomme... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Bene dai, mi si prospetta un futuro roseo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |