|
Iscritto: 03/04/2019
|
Salve a tutti, è un piacere conoscervi. Sono Ferdinando, ho 48 anni e un amore grande per la Ducati!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
...ma dai non lo avevamo capito BENVENUTO
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao! Capisco perfettamente il tuo amore, le Ducati lasciano il segno Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 03/03/2018
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCiao! Capisco perfettamente il tuo amore, le Ducati lasciano il segno anche sul pavimento del box ... Dai non bannatemi subito, era solo una battuta scema Benvenuto anche da parte mia anche se appena arrivato pure io
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da carlomoto1966Originariamente inviato da Marco.TripleCiao! Capisco perfettamente il tuo amore, le Ducati lasciano il segno anche sul pavimento del box ... Dai non bannatemi subito, era solo una battuta scema
Benvenuto anche da parte mia anche se appena arrivato pure io La mia è differente
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 03/03/2018
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da carlomoto1966Originariamente inviato da Marco.TripleCiao! Capisco perfettamente il tuo amore, le Ducati lasciano il segno anche sul pavimento del box ... Dai non bannatemi subito, era solo una battuta scema Benvenuto anche da parte mia anche se appena arrivato pure io
La mia è differente Della tua non dico nulla, vedo sempre e solo il dietro o al massimo il fianco quando mi strappi la scritta Aprilia dalla moto
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao DucaLover, anch'io amo Ducati, ma mi è toccato prendere Ktm perché la Supersport quando l'ho provata con serie intenzioni di prenderla mi ha arrostito i gioielli. Vecchi, ma ci tengo ancora.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_bergVecchi, ma ci tengo ancora. Oohhh mamma mia, che delicato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Se solo potessi leggermi nel pensiero, mi banneresti per sei mesi...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Guest |