|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
siete stufi di rimanere impiantati con bestioni da 250kg? c'è la soluzione, bastano 4000€.... che poi, so mica in quanti vanno sulla sabbia col 1290.... ah già, andate sul sito della nota rivista.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma per piacere...che poi, basterebbe mettere 1 motore elettrico, non tutta quella complicazione.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Quando la gente non sa come passare il tempo
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il progettista deve essere il nipote di colui che ha concepito questo fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luciopx...che poi, basterebbe mettere 1 motore elettrico.... infatti, giusto da utilizzare quando serve, un po come la retro della GW per adesso la migliore soluzione fu la Yamaha-Ohlins con la trasmissione idraulica. p.s. a proposito di retro, dipendesse da me con la Euro5 avrei introdotto la retro obbligatoria per tutte le moto con peso a secco superiore ai 160kg, tanto basterebbe il motorino d'avviamento .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxMa per piacere...che poi, basterebbe mettere 1 motore elettrico, non tutta quella complicazione. era pronta 3 anni fa. tante foto ma neanche 10 secondi di video in azione https://www.youtube.com/watch?v=ai72fZcbYsY fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da luciopx....
avrei introdotto la retro obbligatoria per tutte le moto con peso a secco superiore ai 160kg, tanto basterebbe il motorino d'avviamento .....
Io invece avrei vietato ai diversamente maschi di prendere certe moto...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 27/02/2013
|
Inventare qualcosa per tirarle su sarebbe meglio, o no?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Esiste, si chiama palestra A parte gli scherzi, ecco il motivo per cui non mi sono mai cimentato nell'off quando avevo il Tiger, ovvero non avevo nessuno con cui andare e da soli è meglio non rischiare, se cadi 'avoglia di tirarla su Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Con tutte 'ste diavolerie dov'è il divertimento?? qualche testina poi si sentirà di osare ancor di più.... ma perfavoreee
|
|
Guest |