|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Quasi quasi lo faccio ricambiare.. Ci faccio mettere il Motul 10W 40
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
non è il caso di pensarci un pò meglio?
|
|
|
Originariamente inviato da PGnon è il caso di pensarci un pò meglio? Cioè?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ma quanto ti manca al prossimo cambio?
se vuoi prenderlo online ti conviene prenderne più di un kg, sennò son soldi regalati alle poste.. se lo prendi vicino a casa prendi un kg 10W40 sint a caso da tenere per le emergenze. se invece opti per il cambio, e la tua moto ciuccia olio tra un cambio e l'altro, fattene lasciare un kg dal meccanico.
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekama quanto ti manca al prossimo cambio?
se vuoi prenderlo online ti conviene prenderne più di un kg, sennò son soldi regalati alle poste.. se lo prendi vicino a casa prendi un kg 10W40 sint a caso da tenere per le emergenze. se invece opti per il cambio, e la tua moto ciuccia olio tra un cambio e l'altro, fattene lasciare un kg dal meccanico. L'ho cambiato 2 settimane fa, ci avro' fatto 200KM..
|
|
|
Quelli della castrol non la pensano così: "la ringraziamo per averci contattato. il prodotto Castrol che lei ha indicato non è più venduto da Castrol in Italia. Ogni olio è diverso (nonostante sia a marchio Castrol e con la stessa gradazione SAE) e quindi è adatto all'utilizzo solo su alcuni tipi di vetture. Per meglio consigliarle dovrebbe inviarmi il modello,l'anno e il chilometraggio della sua vettura. Inoltre le sconsiglio fortemente di effettuare rabbocchi con oli diversi. Ogni olio è frutto di un attento bilanciamento di additivi e quindi mischiare due oli diversi significa rompere questo equilibrio limitando fortemente le proprietà dell'olio nel motore. rimaniamo a sua disposizione per ulteriori delucidazioni."
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
mi raccomando, mandagli i dati della vettura.
|
|
|
Originariamente inviato da PGmi raccomando, mandagli i dati della vettura. certo, non mankero'!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da henryxpQuelli della castrol non la pensano così:
...Inoltre le sconsiglio fortemente di effettuare rabbocchi con oli diversi. Ogni olio è frutto di un attento bilanciamento di additivi e quindi mischiare due oli diversi significa rompere questo equilibrio limitando fortemente le proprietà dell'olio nel motore.
rimaniamo a sua disposizione per ulteriori delucidazioni."
Ti assicuro che non sono dipendente della Castrol! eheheh "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
15gg 200km e già devi rabboccare? mi sembra strano... ma il mekka che te l'ha messo che dice? l'ultima goccia l'ha usata con te? firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da reka15gg 200km e già devi rabboccare? mi sembra strano...
ma il mekka che te l'ha messo che dice? l'ultima goccia l'ha usata con te? Non ciò fatto caso se sia da riabboccare, piove tutti i giorni e non uso la moto. Non sanno che fine ha fatto l'olio che hanno usato per il cambio.. boh! Invece di rabboccare cambierò l'olio, che ci vuoi fare..
|
|
|
vabbè, fai girare l'economia almeno :d/ comunque mi sembrano un po' troppe pare dopo 200km dal cambio firmato il reka
|
|
|
ma per la mia moto è meglio il castrol o il motul? Adesso ce ne ho fatti quasi 500 di KM dal cambio, non ha bisogno di rabbocchi..
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpma per la mia moto è meglio il castrol o il motul? Adesso ce ne ho fatti quasi 500 di KM dal cambio, non ha bisogno di rabbocchi.. Un'altro cambio d'olio? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da henryxpma per la mia moto è meglio il castrol o il motul? Adesso ce ne ho fatti quasi 500 di KM dal cambio, non ha bisogno di rabbocchi.. Un'altro cambio d'olio? Tra altri 500KM lo faccio cambiare, se non prima, adesso ha su un olio che non è + in commercio da diversi anni..
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da henryxpma per la mia moto è meglio il castrol o il motul? Adesso ce ne ho fatti quasi 500 di KM dal cambio, non ha bisogno di rabbocchi.. Un'altro cambio d'olio?
Tra altri 500KM lo faccio cambiare, se non prima, adesso ha su un olio che non è + in commercio da diversi anni.. E la moto lo sa? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da henryxpma per la mia moto è meglio il castrol o il motul? Adesso ce ne ho fatti quasi 500 di KM dal cambio, non ha bisogno di rabbocchi.. Un'altro cambio d'olio? Tra altri 500KM lo faccio cambiare, se non prima, adesso ha su un olio che non è + in commercio da diversi anni..
E la moto lo sa? Credo di si visto che lo sta rigurgitando :D Ho il livello sopra il massimo, quindi o è stato fatto male il livello dal meccanico che me l'ha cambiato o la moto non lo vuole e tenta di "sputarlo";)
|
|
Guest |