|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Quasi sicuramente ti piaceranno...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
le Mitas sulla Versys sono meglio di quando le ho usate sulla MT03,
sarà che la Pilot Power 3 ant. l'ho ereditata, era circa al 50%, sarà che era vecchiotta ..... ma non c'è confronto con la Pilot Power e basta post. lasciamo perdere, e per dirlo io...
Mod, ma ste Michelin devi per forza comprarle?
fai tu .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la post costa come una gomma della mia MTB da 29" https://www.gommejohnpitstop.it/gomma/dettaglio/mitas-sport-force-160-60-r17-69w-estive-436844io le montai nel 2015 sulla 690smr. me le ricordo allo stesso livello, se non leggermente meglio, delle metz M5 e miche pilot power fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ah no no, non lo devo fare per forza, è solo autolesionismo no dai, a parte gli scherzi, le Mitas le sto usando e sono contentissimo, Michelin mi manca tra i grandi marchi, nel senso che non ho mai avuto un treno da usare da inizio alla fine, in diverse condizioni, e quindi sono curioso di prenderle. Poi mal che vada, se saranno così malvagie, vado più piano che male non fa... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
giretto pausa pranzo.... curvetta strettina, a metà apro tutto e scarico la mandria dei miei cavalli, e ZAC.... il dietro sculetta, no! non è possibile! la Mitas non fa ste cose, tornare indietro e verificare! c'era una macchia di qualcosa di scivoloso, verificato con le mie Adidas, a bon. che non sia mai detto!
|
|
|
Ti dirò, io sono contento, le ho usate anche con il bagnato e se l'asfalto non è freddo vanno anche bene. Quindi come gomma da utilizzare nella bella stagione la consiglio! Peccato che ho altro in lista perché sarei stato curioso anche di provare le nuove Touring Force... Eh ma prima o poi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo la Mitas non fa ste cose, tornare indietro e verificare!
c'era una macchia di qualcosa di scivoloso, verificato con le mie Adidas,
mitadidas fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
con la Mitas post. sono praticamente alle tacche, circa 5500km adesso sono indeciso fra Z8 e le Scorpion del tedesco per le Scorpion ci vogliono 20€ in più a treno, vabbè.... mah, andrà a finire che faccio Ambarabaciccicoccò
|
|
Guest |