|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ho sbagliato tutto, forse non ho più l'età neppure per scrivere su un forum. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Eeeehhhhhh dai, non fare il permaloso che di casi disperati qui ne abbiamo già fin troppi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Tanto se ci fossi io il problema di fare bella o brutta figura non si pone, perché vi metterei tutti dietro... Ad ogni modo secondo me andare in pista per fare un giretto non ha senso, o ci vai con la voglia di dare tanto gas oppure ti fai un giro per strada che spendi anche meno... Attenzione, non ho detto che fai un giro per strada a manetta, quello non si fa Tutto ciò per dire che capisco benissimo Luca che dice: non ho l'abbigliamento, non sono un giovincello e la pista è molto stancante... che ci vado a fare ?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
A me sarebbe piaciuto rifare un esperienza in pista, ma uno dei problemi più grossi che devo affrontare è quello logistico. In Toscana, kartodromi a parte, esiste solo il Mugello, pista economicamente cara e comunque non proprio adatta a chi non mastica da tempo i cordoli. Tutte le altre piste implicano un trasferimento piuttosto lungo e se non hai qualcuno con cui organizzarti epr dividere le spese diventa un bagno di sangue. Seguivo interessato l'argomento, ma già già da ora dico che difficilmente potrò partecipare...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Tutto ciò per dire che capisco benissimo Luca che dice: non ho l'abbigliamento, non sono un giovincello e la pista è molto stancante... che ci vado a fare ?!?!?!
non avrei saputo dirlo meglio chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleTanto se ci fossi io il problema di fare bella o brutta figura non si pone, perché vi metterei tutti dietro...
Ad ogni modo secondo me andare in pista per fare un giretto non ha senso, o ci vai con la voglia di dare tanto gas oppure ti fai un giro per strada che spendi anche meno... Attenzione, non ho detto che fai un giro per strada a manetta, quello non si fa
Tutto ciò per dire che capisco benissimo Luca che dice: non ho l'abbigliamento, non sono un giovincello e la pista è molto stancante... che ci vado a fare ?!?!?! ma dove vuoi andare? se metto la mappa panzer sul griso ti passo sopra! io sono in parte d'accordo con il tuo discorso, se uno va in pista ci va per spingere, non son d'accordo con quelli che dicono "dove vuoi andare alla tua età" oppure "dove vuoi andare con quel rottame" secondo me lo spirito giusto è si quello di andare a spingere, ma spingere secondo i propri mezzi e secondo i propri limiti. secondo mè è più vincente uno che gira con questa mentalità che uno che va a cercare il tempo, a meno che non fai il record del circuito.. ho visto gente (mi pare che di recente sia stato pubblicato un'articolo proprio su moto.it) di oltre 70 anni girare in pista con la panigale, ma mica a piano! beh io li stimo moltissimo
|
|
Iscritto: 03/03/2018
|
Originariamente inviato da Wildmicio secondo me lo spirito giusto è si quello di andare a spingere, ma spingere secondo i propri mezzi e secondo i propri limiti.
applausi a scena aperta n.1 Originariamente inviato da Wildmicio secondo mè è più vincente uno che gira con questa mentalità che uno che va a cercare il tempo, a meno che non fai il record del circuito..
applausi a scena aperta n.2 Personalmente entro in pista con un obbiettivo - DIVERTIRMI - nel rispetto dei miei limiti fisici ed economici (se sdraio la Tuono piango da qui all'infinito ed oltre) e nel rispetto altrui, quindi non devo essere un pericolo per gli altri. Al momento a Cremona, giusto per fare un esempio, giro con dei tempi da "mezza classifica" in una giornata da turni liberi, e questo credo mi legittimi a restare dentro a girare, cerco di fare del mio meglio senza ostacolare quelli bravi.
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
|
Originariamente inviato da carlomoto1966 Personalmente entro in pista con un obbiettivo - DIVERTIRMI - nel rispetto dei miei limiti fisici ed economici (se sdraio la Tuono piango da qui all'infinito ed oltre) e nel rispetto altrui, quindi non devo essere un pericolo per gli altri.
stavo pensando a quanto hai scritto, se andassimo in un kartodromo con le minigp? non avremmo il pensiero di sdraiare le moto e potremmo divertirci serenamente, sperando che la proposta possa interessare ad un numero maggiore di persone..
|
|
Guest |