|
Iscritto: 25/07/2018 Locazione: vicenza
|
X ADV prima nella categoria 2 per i detrattori dell'xadv
v strom 650
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Veramente un risultato incredibile! Soprattutto considerando che nella sua categoria (Classe 2), sono arrivate dopo le KTM 790 ADV R, le Husqvarna 701, i KTM 690 ... O lui è veramente super e lo scooter così settato va più che bene, oppure gli altri, anche se con moto molto più adatte, sono molto meno preparati, oppure?
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
mah....come fa un trespolo per pappagalli con cambio automatico da pelandroni e trasmissione a cinghia da lavatrice a fare certe cose. Continuo a dire mah...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Ponan68....oppure? ecco, bella domanda. p.s. t'ho posto una domanda sul 3D della MotoE, se hai voglia ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
vado a vedere ...
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 25/07/2018 Locazione: vicenza
|
ma l'xadv non ha la cinghia, ma il cambio dct........provata e va bene .
poi credo che l'abbia settata lui in base alla sua esperienza............. comunque un grande........
v strom 650
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da doc elektromah....come fa un trespolo per pappagalli con cambio automatico da pelandroni e trasmissione a cinghia da lavatrice a fare certe cose. Continuo a dire mah... te lo ridico: sei rimasto alla preistoria. che in se non è un male, a patto di non volerla fare passare per il meglio del meglio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da georgemagnumma l'xadv non ha la cinghia, ma il cambio dct........provata e va bene .
poi credo che l'abbia settata lui in base alla sua esperienza............. comunque un grande........ Sì infatti e anche la trasmissione finale è a catena.
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
va a finire che butto nel fosso la Versys e mi prendo la X-Adv Nicola, lo so che faccio un affare, nonostante dopo averti spiegato perché ha la 15" dietro mona di un mantovano
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo Nicola, lo so che faccio un affare, nonostante dopo averti spiegato perché ha la 15" dietro
sogni d'oro fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
notte Nicola
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
buongiorno 19 ant e 17 post.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Con la targa in quella posizione se lo fermano sono dolori.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Considerato che alla Gibraltar sono quasi tutti sterratoni molto scorrevoli non vedo perché l'X-ADV non possa fare bene; certo, che abbia fatto meglio di 790, 690, 701 e compagnia bella è solo per merito del pilota! Cioè, solo, per fortuna il pilota invece conta ancora moltissimo in queste gare Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleConsiderato che alla Gibraltar sono quasi tutti sterratoni molto scorrevoli non vedo perché l'X-ADV non possa fare bene forse perchè di fabbrica pesa 210kg? forse perchè tra le ginocchia non hai niente con cui guidare di corpo e contemporaneamente tenerti agganciato alla moto? forse perchè in mezzo ai piedi hai uno spessore triplo di quello di una moto specialistica e quindi le zampate a terra diventano un filo problematiche? forse perchè con tutta la carena anteriore chiusa non vedi dove stai andando a mettere l'anteriore? forse perchè... e mi fermo qui. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Nicola mi riquoto, forse hai sorvolato troppo su questo concetto o forse mi sono espresso male: Originariamente inviato da Marco.Tripleche abbia fatto meglio di 790, 690, 701 e compagnia bella è solo per merito del pilota! Poi se non sbaglio è stato sviluppato proprio per affrontare degli sterrati semplici Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
le altre chi le guidava? le suore di clausura?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Quasi Scherzo ovviamente, però ci sono davvero tanti partecipanti che fanno questa gara solo per farsi un viaggio in off, lo so perché sono stato all'evento l'anno scorso e ne ho conosciuti diversi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/07/2018 Locazione: vicenza
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Un ottimo pacchetto moto-pilota, era comunque una gara di "regolarità" dove valeva più la testa che il manico, anche se Renato è andato a podio nel mondiale motocross oltre a diversi Rallye in Africa, vinto se non sbaglio anche un Faraoni. La "moto" preparata più che bene da Macchion, noto concessionario Honda con esperienze mondiali nei rally e cross. Insomma un'accoppiata vincente come si dice. Dimenticavo Renato se ne è ritornato in moto dal portogallo all'italia sempre con lo stesso mezzo.
|
|
Guest |