Salve a tutti, intanto mi presento visto che è il mio primo thread in questo forum,
Mi chiamo Mario, ho 20 anni, sono palermitano e sono un possessore di una Yamaha YZF-R3
Possiedo questa moto da quasi due anni, mi sono trovato fin da subito benissimo e penso di saperla portare decentemente, ho anche fatto due pistate e ormai penso di dover cambiare e passare a qualcosa di piu grosso
Intanto chiarisco che oggi mi vedo solo con una Supersportiva, e che da quando è uscita, sono follemente innamorato della Yamaha R6, però ho un po di dubbi
Intanto non ci sono concessionari che fanno fare test drive, almeno qui in Sicilia, quindi effettivamente non so come sia da guidare
Poi è una moto davvero con poche vendite e non conosco nessuno che l'abbia qui a Palermo
Come ho già detto provengo da una R3, e mi sono sempre trovato benissimo, però si sente la mancanza di potenza che può darti un 600
Arrivo al punto, se qualcuno la possiede, o l'ha guidata, o anche solo la dovesse conoscere bene, può elencare tutti i pregi e i difetti che ha ritrovato? perchè leggo che alcuni la considerano troppo lenta rispetto la concorrenza, mentre altri esageratamente potente, diciamo che c'è parecchia confusione
Poi vorrei sapere cosa ne pensate delle gomme originali, se consigliate di cambiarle subito, e stessa cosa vale con lo scarico, quanto effettivamente conviene acquistare l'akra completo in titanio da 1700 euro?
Quanto effettivamente me la consigliate, e se non e la consigliate vorrei sapere il perchè
Premetto che non ho esperienze con 600 per strada, ne ho guidato qualcuno ma per pezzi davvero brevi
Vi ringrazio gia adesso
La moto in questione è questa qui:
Foto Yamaha R6