|
Iscritto: 16/08/2019
|
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare la mia prima custom. La mia scelta ricade su intruder 800 o virago 750 o 1100, potreste darmi un parere anche tecnico su queste due moto, tipo consumi, problemi risaputi etc etc, grazie in anticipo.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma di che annate?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Tutte tra 94 e 95...
|
|
|
per cui sei preoccupato di che problemi potrebbero avere moto di 25 anni? se dopo 5 lustri funzionano ancora direi che il problema non si pone.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Per gusto personale, avendo avuto la600, prenderei la suzuki intruder 800. Cardano e cerchio da 21 davanti. Esteticamente mi piace ancora un sacco.
Una PX è per sempre
|
|
|
esteticamente io una custom con radiatore dell'acqua la piscio.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
De gustibus...a te piace l'sh...a me la vespa px.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66per cui sei preoccupato di che problemi potrebbero avere moto di 25 anni? se dopo 5 lustri funzionano ancora direi che il problema non si pone. No vorrei avere consigli su quale sia meglio, sui consumi sui problemi endemici, di pancia preferirei la Virago, ma do che ha un problema endemico alla ruota libera...che non so ad esempio se sia risolvibile. Vorrei sapere se anche l' intruder ha problemi endemici comuni a tutti gli esemplari..., Se qualcuno ha esperienze personali...ecco, informazioni di questo tipo..grazie in anticipo.
|
|
|
ma di Virago 1100 se ne trovano ancora ? che non siano state rivoltate 2 volte.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ma di Virago 1100 se ne trovano ancora ? che non siano state rivoltate 2 volte. si e anche in buone condizioni.. c'e però il problema della ruota libera...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66esteticamente io una custom con radiatore dell'acqua la piscio. allora, in pratica, c'è solo una scelta ........ Nevada oddio, volendo anche il Cali 1100, una vera stradale camuffata da Custom-Cruise
... c'è gente per tutto...
|
|
|
se dopo 25 parte ancora direi che la ruota libera non è più un problema.
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66esteticamente io una custom con radiatore dell'acqua la piscio.
allora, in pratica, c'è solo una scelta ........ Nevada
le yamaha virago sono ad aria. dovresti saperlo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
certo che lo so, ma come sempre, Nicola, fai finta di non capire se il nostro amico dopo aver provato Virago Shadow 883 e compagnia cantando prova una Cali 1100 ..... capisce che non deve andare "lontano".
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66se dopo 25 parte ancora direi che la ruota libera non è più un problema. oppure la cambia una volta al mese...😂😂😂
|
|
Guest |