|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
la seat fura ....non andava male . Di fatto era una 127!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
comunque, al confronto di sta Pan-America questa è un'opera d'arte e adesso voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di negarlo .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ah beh sicuro, ma credo ci siano poche moto che reggono il confronto con la Pan America se parliamo di bruttezza estetica! P.S. Certo che sti specchietti presi dalla WagonR potrebbero cambiarli : Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo oddio... ogni costruttore ha i suoi "fallimenti"
la HD col motore Porsche non è che sia stata un successone,
tra l'altro la fanno ancora?
la V-rod è fuori produzione dal 2017 il motore era un bel pezzo di meccanica. ma aveva un paio di difetto per i puristi: era ad acqua e non faceva rumore. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.Triple
P.S. Certo che sti specchietti presi dalla WagonR potrebbero cambiarli : [/size] Brutti ma assolutamente efficaci. Visuale posteriore perfetta, quando l'ho provata è stata l'unica che non ha avuto bisogno di regolazioni
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCBrutti ma assolutamente efficaci. Visuale posteriore perfetta, quando l'ho provata è stata l'unica che non ha avuto bisogno di regolazioni Ci credo, fanno concorrenza a quelli dei camion Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Certo che quella streetfighter o la fanno solo uso pista o un qualcosa che somigli a un portatarga dovranno pure metterlo, come pure i terribili catarifrangenti laterali
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66..... la V-rod è fuori produzione dal 2017 ....... ricordo di aver visto su Sky - Mega fabbriche una puntata sulla fabbrica della V-Rod ovviamente per il servizio era tutto fighissimo, il top della qualità, il top di tutto, ma fin qui niente di nuovo, questi servizi di Sky sono l'essenza della banalità, da ogni punto di vista... finché verso la fine commentano la prova su strada + o - così: .... tutta la V-Rod è progettata per le alte prestazioni, telaio sospensioni freni posizione di guida sono pensate per una guida sportiva.... p.s. ricordo i primi servizi "tecnici" di Sky tradotti in italiano, li guardavo volentieri per farmi due risate....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 27/02/2013
|
Originariamente inviato da andrea.matteo Infatti, anche la Pan America è fatta per andare fuoristrada. E rimanerci
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/07/2018 Locazione: vicenza
|
a me ricorda molto la v85 tt ............ senza becco............
v strom 650
|
|
|
Un po'... Certo che la V85 è mooooolto più bella
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
La Streetfighter la trovo veramente bella però!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La nuda merita parecchio...sul catafalco, non dico niente per non essere volgare
Una PX è per sempre
|
|
Guest |