|
Iscritto: 01/09/2019
|
Sono un appassionato di moto da quando ero praticamente bambino. Ho 41 anni e da ragazzino conducevo il ciclomotore... ora a distanza di tanto tempo mi è venuta voglia di prendere una moto.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
presentazione postuma.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Nome? Di dove sei? Cosa ne pensi di Benelli? E della Royal Enfield?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
E lo dici a noi?Spegni sto computer e vai in concessionaria .dai che e' ancora aperta! Buon aquisto e buona strada
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleNome? Di dove sei? Cosa ne pensi di Benelli? E della Royal Enfield? Alberto. Le Benelli mi interessano soprattutto per il prezzo... infatti stavo gia pensando tra un annetto dopo essermi spratichito con la 125 di prendere una BN 250 o una imperiale. Le Royal Enfield mi piacciono, anche se per quello che costano non so se non convenga poi metterci qualcosa vicino e orientarsi su altro. Perchè la tua domanda proprio su queste 2 marche?
|
|
|
Originariamente inviato da beciu E lo dici a noi?Spegni sto computer e vai in concessionaria .dai che e' ancora aperta! Buon aquisto e buona strada grazie in realtà sto andando a scuola guida... sarà che non sono poi cosi portato per la guida di moto ma dopo 1 lezione sul monomarcia e due su moto con marce sento ancora l'esigenza di fare qualche altra lezione di guida...Eppure leggo di tante persone che salgono sulla moto e la guidano senza essere mai saliti prima su una motocicletta cosa che per me è impensabile..
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da beciu E lo dici a noi?Spegni sto computer e vai in concessionaria .dai che e' ancora aperta! Buon aquisto e buona strada
grazie in realtà sto andando a scuola guida... sarà che non sono poi cosi portato per la guida di moto ma dopo 1 lezione sul monomarcia e due su moto con marce sento ancora l'esigenza di fare qualche altra lezione di guida...Eppure leggo di tante persone che salgono sulla moto e la guidano senza essere mai saliti prima su una motocicletta cosa che per me è impensabile.. ecco,quelle persone la' lasciale pure stare che la guidano da casa al bar per vantarsi della cavalleria ,tu invece mi sembra che hai sale in zucca,prenditi i tuoi tempi e la moto che ti piace che il primo aquisto si fa con gli occhi
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da beciu E lo dici a noi?Spegni sto computer e vai in concessionaria .dai che e' ancora aperta! Buon aquisto e buona strada grazie in realtà sto andando a scuola guida... sarà che non sono poi cosi portato per la guida di moto ma dopo 1 lezione sul monomarcia e due su moto con marce sento ancora l'esigenza di fare qualche altra lezione di guida...Eppure leggo di tante persone che salgono sulla moto e la guidano senza essere mai saliti prima su una motocicletta cosa che per me è impensabile.. ecco,quelle persone la' lasciale pure stare che la guidano da casa al bar per vantarsi della cavalleria ,tu invece mi sembra che hai sale in zucca,prenditi i tuoi tempi e la moto che ti piace che il primo aquisto si fa con gli occhi si condivido...
|
|
Guest |