|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quanti km segna la suzu e quanti la RT?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da andrea.matteo[
non capisci che il mio motociclismo è solo mio,
Sarebbe già una consolazione ma temo di no. scolta V, scopa di più e fatti meno seghe sul motociclismo degli altri, dai retta, rischi di fare magre figure ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
a Biella piove da stanotte, ed io sono in ufficio .... con la moto,
sempre da stanotte? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da andrea.matteo
a Biella piove da stanotte, ed io sono in ufficio .... con la moto,
sempre da stanotte? ovvio, che domande..... mona
|
|
Iscritto: 24/04/2019
|
Il montociclismo non è una questione di misure. Non è importante chi ha il contachilometri più lungo. Non conta quante volte lo fai. Il montociclismo è incommensurabile. Poco importa anche come e con chi lo fai. L'importante è divertirsi. Viva il montociclismo.
|
|
|
non trovo quella foto del motociclista con la pecora sul serba .....
|
|
Iscritto: 24/04/2019
|
Questa?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
sono capaci tutti con il limite a 40 chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Credo sia una delle prime volte che do in parte ragione a V, però su una cosa non sono d'accordo: non è che una cosa escluda l'altra! Si può benissimo andare in moto e scrivere nel forum; purtroppo non sono ancora arrivato al punto di girare ogni giorno in moto (forse non ci arriverò mai, ma la speranza è l'ultima a morire), però sono talmente appassionato che quando non posso usarla, mi piace parlarne! E credo che, per buona parte, il senso e lo scopo di un forum sia proprio questo! Poi è vero che il più delle volte si leggono discorsi banali e per nulla stimolanti, ma questo credo che sia uguale ovunque. P.S. Vi amo tutti ma volevo dire che con i commenti di oggi Neophytus è diventato il mio nuovo idolo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
(errore , moderatore cancella tutto )
|
|
|
motociclismo è anche questo ...... Capra Vs Motoquesto video ha fatto storia
|
|
|
|
|
|
ma si.... ariete caprone capra muflone capricorno .... son tutti cornuti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da nicola66quanti km segna la suzu e quanti la RT?
suzuki presa a novembre con 10k ora 21. Rt tagliandata a dicembre con 103 ora 109....e questo anno ho fatto pochi km fino ad ora. Per me la pacchia comincia adesso.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopx Per me la pacchia comincia adesso. se vai via 10gg filati in giro per l'Europa anche si. se fai 10 gite attorno a casa tua anche no. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopx Per me la pacchia comincia adesso.
se vai via 10gg filati in giro per l'Europa anche si. se fai 10 gite attorno a casa tua anche no. Sono un contadino sempliciotto...mi accontento. In portogallo tra 10 giorni ci vado in aereo...poi consumerò ancora ste schifo di dolomiti e appennini, con i miei catarri a 2 ruote.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopx... In portogallo tra 10 giorni ci vado in aereo... che è, sei prossimo alla pensione e cerchi casa da quelle parti...
|
|
|
Eh..magari. Secondo l'inps ci vado nel 2043 a 71 anni. Che manco ci arrivo...
Una PX è per sempre
|
|
|
Poi io sono attaccato alla mia terra, da buon contadino...se devo trasferirmi, al massimo vado a vivere a riva del garda...clima mite, lago, montagna e gnagna tedesca...e monte bondone a 2 passi.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |