|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Anticipo la fine di "passion aveva 15 anni,"il mio nuovo libro disponibile solo per i local della zona.
esiste un posto dicono nel canavese,qualcuno sa anche dove Non è recintato ,nemmeno c'è un cancello. un cimitero diverso dagli altri nel quale le tombe non hanno nomi e non hanno croci un posto nel quale non ci sono cancelli un posto dove ci arriva solo chi lo conosce non ci sono cartelli non ci sono strade ma solo sentieri i sepolti hanno tombe differenti appoggiate a terra qualcuna di cemento e qualcuna di mattoni E ciascuna una sua statua che rappresenta chi ci è sepolto statue differenti e soggetti differenti uno con baffoni a manubrio guida una vespa, un altro guida la macchina un altro seduto a tavola beve da un grosso boccale, un altro salda un altro ancora con la doppietta e con i cani un altro ancora conduce una barca lunga e piatta e un altro ancora raccoglie i funghi Ogni tomba un soggetto diverso che rappresenta chi c'è dentro quando era in vita Un cimitero diverso da tutti altri nel quale tombe con nome e volto giaciono silenziose implotonate e coperte come chi li seguirà con ciascuno la propria croce da portare Quando cala la notte nel cimitero di città c'è il silenzio il ronzio dei trasformatori dei lumini In campagna invece il cimitero degli sconfitti si anima Anime fattone della notte incontrano chi non c'è più Da altoparlanti portatili arriva la musica da sigarette e canne si alza il fumo Fuochi fatui rischiarano la notte Spetazzare di vecchie moto e fari la illuminano canti da osteria la riempiono Bottiglie e bicchieri si alzano nella notte Passion è ora sepolto nel grande cimitero degli sconfitti,proprio dopo la pineta abbandonata. C'era un posto libero tra la tomba senza scritte di un tizio anziano che cavalca una bsa con una grossa barba e un altra più grossa ,pure lei senza scritte identificata da una statua di due adolescenti maschi in atteggiamento amoroso uno di fronte all'altro. Durante la notte qualcuno metterà la statua di passion sullo snowboard vestito da giocattolo e domani i fattoni del luogo avranno un altra tomba su cui sedersi per fumare e bere fino al giorno dopo. Ma solo per chi è libero e li può vedere e sentire Alla mattina cala il silenzio Solo animali che vagano per la vallata Bentornato giorno,ci si rivede tra 12 ore!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da doc elektroAnticipo la fine di "passion aveva 15 anni,"il mio nuovo libro disponibile solo per i local della zona.
esiste un posto dicono nel canavese,qualcuno sa anche dove Non è recintato ,nemmeno c'è un cancello. un cimitero diverso dagli altri nel quale le tombe non hanno nomi e non hanno croci un posto nel quale non ci sono cancelli un posto dove ci arriva solo chi lo conosce non ci sono cartelli non ci sono strade ma solo sentieri i sepolti hanno tombe differenti appoggiate a terra qualcuna di cemento e qualcuna di mattoni E ciascuna una sua statua che rappresenta chi ci è sepolto statue differenti e soggetti differenti uno con baffoni a manubrio guida una vespa, un altro guida la macchina un altro seduto a tavola beve da un grosso boccale, un altro salda un altro ancora con la doppietta e con i cani un altro ancora conduce una barca lunga e piatta e un altro ancora raccoglie i funghi Ogni tomba un soggetto diverso che rappresenta chi c'è dentro quando era in vita Un cimitero diverso da tutti altri nel quale tombe con nome e volto giaciono silenziose implotonate e coperte come chi li seguirà con ciascuno la propria croce da portare Quando cala la notte nel cimitero di città c'è il silenzio il ronzio dei trasformatori dei lumini In campagna invece il cimitero degli sconfitti si anima Anime fattone della notte incontrano chi non c'è più Da altoparlanti portatili arriva la musica da sigarette e canne si alza il fumo Fuochi fatui rischiarano la notte Spetazzare di vecchie moto e fari la illuminano canti da osteria la riempiono Bottiglie e bicchieri si alzano nella notte Passion è ora sepolto nel grande cimitero degli sconfitti,proprio dopo la pineta abbandonata. C'era un posto libero tra la tomba senza scritte di un tizio anziano che cavalca una bsa con una grossa barba e un altra più grossa ,pure lei senza scritte identificata da una statua di due adolescenti maschi in atteggiamento amoroso uno di fronte all'altro. Durante la notte qualcuno metterà la statua di passion sullo snowboard vestito da giocattolo e domani i fattoni del luogo avranno un altra tomba su cui sedersi per fumare e bere fino al giorno dopo. Ma solo per chi è libero e li può vedere e sentire Alla mattina cala il silenzio Solo animali che vagano per la vallata Bentornato giorno,ci si rivede tra 12 ore! Doc Elektro Complimenti, molto bello, l'idea del "cimitero degli sconfitti" e' bellissima e anche il fatto che si anima di notte e "solo quelli liberi possono vederli e sentirli",bravissimooooo. Il problema e' che hai scritto su un social frequentato da sole 10 persone di cui..... 6 hanno la sensibilita' per capirlo ed apprezzarlo.............mentre gli altri.4 possono leggere solo Topolino senza neanche capirlo troppo bene ,comunque ancora complimenti, se scriverai qualcos'altro io ti leggero' sicuramente con grande interesse.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Proie.............mentre gli altri.4 possono leggere solo Topolino senza neanche capirlo troppo bene , sicuramente tu ti starai ancora chiedendo come facciano Paperino, Qui Quo Qua e Zio Paperone ad essere parenti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Proie.............mentre gli altri.4 possono leggere solo Topolino senza neanche capirlo troppo bene ,
sicuramente tu ti starai ancora chiedendo come facciano Paperino, Qui Quo Qua e Zio Paperone ad essere parenti. ........Tu invece ti starai ancora chiedendo .............no ma tu non sei in grado di porti delle domande
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66...
sicuramente tu ti starai ancora chiedendo come facciano Paperino, Qui Quo Qua e Zio Paperone ad essere parenti. capirai, io invece devo ancora capire come facevano le caprette di Heidi a fargli ciao .... per non parlare dei monti che sorridono sono nato in mezzo ai monti, mai visto uno sorridere non è che un giorno salterà fuori che Heidi si faceva le canne? doc, perché cimitero degli "sconfitti" ? bisogna leggere il libro per capirlo? no perché di cimiteri degli sconfitti ce n'è a iosa .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
puoi leggere il libro,sarà gratis e finito per l'8 dicembre su un forum di snowboard.
"Sconfitti" perchè morti senza ubbidire al sistema,ma è ambientato in una realtà parallela
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
doc come mai hai quel nick?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Si è fatto cancellare
Una PX è per sempre
|
|
|
Così dal nulla, senza un perché? Boh, mi pare strano, ma tutto può essere.
Mi sono perso qualche messaggio?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
dal doc. non lo aspettavo, ho pure ragionato su quel 4124176....
cazzarola, un utente di questo forum scrive un libro e se ne esce con sto nick del menga,
doc, quando l'hai finito il libro metti il link, lo leggeremo..... fidati.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCosì dal nulla, senza un perché? Boh, mi pare strano, ma tutto può essere.
Mi sono perso qualche messaggio? ha avuto una discussione in un 3d con omega e Nicola ...l'ha detto che si faceva cancellare. E il nick che c'è ora è lo stesso di tano...che si è cancellato
Una PX è per sempre
|
|
|
Urca, me l'ero persa. Cavolo mi dispiace.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |