Originariamente inviato da AntonioSeb
Mesi fa grippai il motore per mancanza d'olio
Bravo!
come dico sempre quando succedono cose di questo tipo!
Allora,i sintomi sono quelli di problemi di dosatura aria/benzina. Quindi per qualche motivo il rapporto tra le due viene alterato. Le cause possono essere tantissime.
Da cause semplici come qualche manicotto danneggiato che imbarca aria a qualche sensore che spagliaccia in vari modi.
Intanto però tu hai scritto sh150
i e poi mi parli di carburatore e di membrana. Qualcosa non quadra. O è a carburatore e allora effettivamente c'è una membrana oppure è a iniezione e allora c'è una centralina diversamente intelligente che fa tutto lei. E io non so e non ho voglia di cercare da che anno l'sh ha cominciato a farsi le "pere"
Quindi ok,identifichiamo prima la causa. Perchè il sintomo è quello di un eccesso di aria
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo