|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
servo del sistema,magari hai pure taroccato visto che io intendevo non il buttarlo ma il consumo di corrente,leggi bene.
HAI LETTO?
Molto serio (SUL CONSUMO DI CORRENTE) visto che ogni tanto ne riparo qualcuno e visto che dicevi che consumavano di più...
Ma come sempre girate la frittata e fate i vostri comodi,mi raccomando...
AVETE ROTTO
E ora cancello l'account,godetevi sto schifo da soli,
auguro che nicola faccia il possibile per rompere i maroni a tutti . Perderò meno tempo al computer e userò di più la moto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Capirai, a me Nicola è quello che sta più simpatico di tutti, qui dentro :-D
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
bene,allora continuate voi qua sopra che io ho da fare.
-2 libri da finire (di scrivere ovvio) -verniciare la parete dietro di casa -costruire un generatore a onde quadre -costruire il super subwoofer -tagliare l'erba in giardino e scavare per il palo -studiare come aggiungere una panca ai tre divani e sopratutto MODIFICARE la cucina che l'ho verniciata troppo scura e non ci si vede un tubo!
Addio! A nicò pensaci tu...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da doc elektro -costruire il super subwoofer
questo m'interessa fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Sembra una discussione tra drogati... :-))))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da doc elektro -costruire il super subwoofer
questo m'interessa Cerca "cassion MS 46" ,gira il woofer e allunga il mobile di 12 cm
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
ops ho sbagliato
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Sì? Lo hai cancellato tardi:
Ecco, dato che poi non ti sai comportare magari la prossima volta pensaci due volte, prima di scrivere a ruota libera. si si,sei lo spione della maestra
|
|
|
Tu hai qualcosa da nascondere?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
|
|
|
Ti ho risposto di là, pregiudicato: se vuoi continua là o in privato, prima che ti venga il mal di testa a cercare la discussione giusta
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Ti ho risposto di là, pregiudicato: se vuoi continua là o in privato, prima che ti venga il mal di testa a cercare la discussione giusta si si vabbe' ciao.oh,per non sbagliare ti ho risposto anche di la':
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da OMeGA_65Ti ho risposto di là, pregiudicato: se vuoi continua là o in privato, prima che ti venga il mal di testa a cercare la discussione giusta si si vabbe' ciao.oh,per non sbagliare ti ho risposto anche di la': Beciu sei un grandissimo,ti faccio i miei complimenti.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da OMeGA_65Ti ho risposto di là, pregiudicato: se vuoi continua là o in privato, prima che ti venga il mal di testa a cercare la discussione giusta si si vabbe' ciao.oh,per non sbagliare ti ho risposto anche di la':
Beciu sei un grandissimo,ti faccio i miei complimenti. Oh grazie,ma per cosi' poco?
|
|
Guest |