Iscritto: 07/01/2020
|
Uh... Da quanto tempo che non mi iscrivevo ad un forum! XD
Comunque, ciao a tutti quanti! Mi chiamo Marco, ho 28 anni ed abito in provincia di Viterbo. Convivo con la mia fidanzata da circa 6 mesi e lavoro come amministratore di sistemi per un'azienda di consulenza informatica a Roma. Come intuibile, sono un pendolare :-(
Comunque, ho sempre avuto una passione incondizionata per i motori ed in generale per le due ruote sin da ragazzino. Primo motorino l'imbattibile Aprilia RS50 (il modello vero, quello col carburatore XD non quella diavoleria elettronica nuova, Hahah). Modificato in lungo e in largo (coi miei amici dicevamo sempre che, a conti fatti, passavamo più tempo in officina che in sella). Dai 16 ai 20 invece la passione per il motocross è scorsa potente in me a cavallo di un KTM 125 ed ogni tanto un mio amico, dietro le più strenuanti suppliche, mi lasciava guidare la sua crf 250. Mi fanno ancora male le spalle XD
Comunque, da qui la storia si intristisce perché ho appeso le ruote al chiodo fino a qualche tempo fa, tipo ottobre, quando un mio amico s'è fatto la prima moto (una mt-07) ed un altro mio amico (sempre in quel periodo) m'ha fatto provare la sua monster.
Ora, dopo quelle iniezioni di nostalgia, son capitato qui. Dove spero di poter far rinascere il mio gusto per le moto e di coltivarlo ancora.
Grazie a tutti dello spazio concessomi!
Prossima tappa: apertura di un topic in "la mia prima moto" XD
Ciao, Marco
Ps: non uso gli smiley, ma sono un grande fan di "XD" e delle emoticon :-)
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Benvenuto Marco!
... in moto è un avventura!
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciaone XD Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|