|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOttima moto. Ma non ti fare prendere la mano e tienila in rain fino a quando non la sentirai tua... poi tienila in rain ancora un po' la mia è in rain da quando l'ho portata a casa più di un anno fa. e mi sa che la terrò in rain anche per tutta la prossima stagione.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
visto che ti piace quella particolare linea lunedì prendila....
permettimi solo un piccolo consiglio, ti capiterà di uscire con amici/conoscenti che avranno moto con zero elettronica .... e ti andranno via,
non commettere l'errore nel pensare che tutta l'elettronica di controllo della Duke in qualche modo possa rendere la guida più facile, che grazie ad essa potresti provare a stargli dietro, non commettere questo grave errore,
lasciali andare .....
tutta quella vagonata di elettronica non può violare le leggi della Fisica, la legge della strada, e non guiderà al tuo posto,
prendila e divertiti, con la tua testa, non quella della centralina.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da andrea.matteovisto che ti piace quella particolare linea lunedì prendila....
permettimi solo un piccolo consiglio, ti capiterà di uscire con amici/conoscenti che avranno moto con zero elettronica .... e ti andranno via,
non commettere l'errore nel pensare che tutta l'elettronica di controllo della Duke in qualche modo possa rendere la guida più facile, che grazie ad essa potresti provare a stargli dietro, non commettere questo grave errore,
lasciali andare .....
tutta quella vagonata di elettronica non può violare le leggi della Fisica, la legge della strada, e non guiderà al tuo posto,
prendila e divertiti, con la tua testa, non quella della centralina.
Vero!
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo Roma...tieni d'occhio i trafili d'olio, in parecchi hanno avuto questo problema facilmente risolvibile in concessionaria. sono sincero, no ho voglia di piopparmi pag. e pag. dei vari forum orange, anche perché non sono così interessato alla ktm, perlomeno ora, cosa sarebbero questi trafilaggi, e perché facilmente risolvibili? grazie.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Penso si riferisca ad una guarnizione della coppa, c'è stata una partita difettata che causava perdite di olio ma appunto il tutto risolvibile velocemente in conce.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePenso si riferisca ad una guarnizione della coppa, c'è stata una partita difettata che causava perdite di olio ma appunto il tutto risolvibile velocemente in conce. Esatto! Ci sono gruppi Facebook di appassionati di questa moto che come prima consiglio a chi si affaccia a chiedere info sufficienti al pre acquisto, ne fanno una sorta di slogan da sparare ad ogni nuovo membro come benvenuto nel gruppo. Ma basta, se dovesse accadere, andare in concessionaria e viene risolto il problema.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
che bello non essere mai stato iscritto su FB .....
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteoche bello non essere mai stato iscritto su FB .....
eh! quante cose ti sei perso...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma no dai, qualche cosa di buono si trova ogni tanto... diciamo ogni tanto tanto, ma va beh Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |