Iscritto: 27/09/2017
|
Salve a tutti, mi è stato proposto di acquistare una moto (sottoprezzo rispetto alla media del modello) immatricolata in Spagna ma in deposito su territorio italiano. Questa la email che ho ricevuto, attendo vostri commenti:
[i]Salve, come accennato prima la moto e tutta la documentazione si trovano alla *** TRANSPORT ho firmato un contratto e ho pagato tutte le imposte all'impresa affinché si occupano della vendita della moto, ho fatto anche una procura notarile con la quale l'azienda può rappresentarmi in vendita e ha il diritto di firma.
Per maggiori informazioni vedi il loro sito: https://****-transport.com/
Per avviare l'operazione ho bisogno del tuo nome, cognome e indirizzo, numero di telefono e una copia della carta d'identità per preparare tutte le pratiche burocratiche. *** TRANSPORT verificherà tutte le informazioni poi ti contatterà con tutti i dettagli della transazione: Numero spedizione, Dettagli della spedizione, Dettagli di pagamento, Contratto di vendita, Fattura della transazione.
Se non ha mai utilizzato i servizi di **** prima, devi fare un deposito di verificare la sua identità e per avviare la spedizione (questa sarà un'ulteriore garanzia, gradirei avere la certezza che vuoi realmente acquistare la moto) 30% del prezzo.
Il deposito sarà custodito nel conto bancario di **** come puoi ben capire io non riceverò soldi dalla società fino alla fine della vendita.
Riceverai la moto in 2-5 giorni lavorativi e hai 7 giorni per ispezionare la moto. Durante il periodo di ispezione è possibile controllare la moto e tutti i documenti originali, eseguire un test drive e controllare la moto in un centro autorizzato.
Se sei soddisfatto della moto la *** registrerà la moto al tuo nome, se non sei soddisfatto restituiranno i tuoi soldi.
N.B. Una copia dei documenti della moto (spagnoli) e carta d'identità del proponente sono allegati alla e-mail.
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Si. C'è gente che ancora non lo sa? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Non esiste un referente in carne e ossa, lascia perdere. Ti hanno detto dove è depositata la moto? Puoi vederla prima di comprarla? Non credo.. Lascia perdere...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Si, è una truffa.
Il pescaTV fluviale!
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Truffa
Una PX è per sempre
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Sembra proprio una classica truffa ... lascerei stare
... in moto è un avventura!
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Basta iniziare a leggere la prima riga, appena leggi: TRANSPORT, clicca e cambia pagina.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|