Originariamente inviato da Darkrider696Ciao Emilio. Così come l'hai posta è impossibile rispondere alla tua domanda. Le assicurazioni prevedono vari parametri, oltre al modello ed alla cilindrata influiscono zona di residenza, età del conducente etc etc... Prova a fare un po' di preventivi sia sui siti delle singole assicurazioni che su quelli che fanno le comparative come Facile.it solo così potrai avere un'idea su quale possa essere la più conveniente per te.
Se tu o altri familiari avete già attive altre assicurazioni chiedi anche al tuo assicuratore, magari riesce a farti un'offerta...
Grazie mille Darkrider. Si mi sono informato un pochino e mi sa che devo usufruire della possibilità di poter avere la prima classe di mia moglie. A te risulta che sia possibile? abbiamo un auto che è intestata a mia moglie, quindi io partirei dall'ultima classe :-(
Su internet ho letto di questa possibilità, cioè puoi avere la classe di merito di un tuo parente con il quale vivi, in questo modo andrei a pagare molto meno.
Grazie comunque :-)