|
Iscritto: 18/03/2008 Locazione: Ex Milan- Bologna-Rimini-Vipisterzing
|
No, non mi hai capito...è del 2019 ma allora fino ala produzione 2018 compreso è il vecchio modello??
@OMeGa 65 : ci mancherebbe...però ammetterai che per una kawina sono tanti soldi..
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Alexxandra, Vipisterzing sta per Vipiteno?
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da AlexxandraNo, non mi hai capito...è del 2019 ma allora fino ala produzione 2018 compreso è il vecchio modello??
@OMeGa 65 : ci mancherebbe...però ammetterai che per una kawina sono tanti soldi.. si, il nuovo modello uscì nei primi mesi del 2019. Il modello immatricolato 2018 è vecchio.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo Roma
si, il nuovo modello uscì nei primi mesi del 2019. Il modello immatricolato 2018 è vecchio.
perfetto...mi era venuto un dubbio...gentilissimo .. Originariamente inviato da Ponan68Alexxandra, Vipisterzing sta per Vipiteno? ja...meine liebe Sudtirol..
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Ponan68Alexxandra, Vipisterzing sta per Vipiteno? ho provato a pronunciarlo per due volte di fila, non ci sono riuscito
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Alexxandra A Vipiteno ci sono stato due anni fa e ho notato che è pieno di Romani, pieno. Nei negozi sentivi dire: aoh! Che dici o pijamo sto coso, me pare figo da regalá Una città molto vasta, dieci minuti e hai visto tutto. Però si mangia bene.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da Alexxandra @OMeGa 65 : ci mancherebbe...però ammetterai che per una kawina sono tanti soldi..
3000€ un usato? "Per una Kawa"? Perché, le Kawasaki quanto dovrebbero costare? Fermo restando che, a mio modestissimo parere, un buon 90% delle vintage è sovrapprezzato, rispetto ai contenuti che offrono le moto, a prescindere dalla marca...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Guest |