|
Iscritto: 09/12/2019
|
ho un monster 620, se tolgo la vite che blocca l'acceleratore, e quindi faccio andare la moto a 44kw, in quali sanzioni incorro se vengo beccato? risparmiatevi il classico "nOn dOvReStI fArLo" grazie.
vorrei sapere specificamente cosa rischio.
in più, quando ti mandano a fare il controllo, come funziona? la vite ci metto 10 secondi a rimetterla dentro, mi spieghereste esattamente con che dinamica accade il controllo sul "banco" per quelli che lo hanno avuto?
in più, essendo una semplice vita filettata, non è plausibile che con le vibrazioni si sia semplicemente staccata? (cosa che può benissimo accadere, ho avuto problemi con un'altra moto con le viti del bauletto che con le vibrazioni si staccavano, ed ho dovuto usare il frenafiletti.
vorrei una risposta completa per sapere se il gioco vale la candela
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Non so se sulla strada facciano controlli di questo tipo, secondo me il rischio più grosso e in caso di incidente grave, la moto finisce sotto sequestro, tu magari ferito, con il piffero la rimonti la vite! la sanzione può essere tranquillamente messa in secondo piano, quello che si rischia veramente è che salti la copertura assicurativa. Io me ne frego di farti la predica fai come ti pare ma sii consapevole dei rischi, ciao.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Tutto si può fare...sei tu che devi valutare se il gioco vale la candela. Può non succedere nulla...ma se capita, praticamente non hai copertura assicurativa.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
ciao... nOn dOvReStI fArLo.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Curiosa domanda, nasconde una visione dell'andare in moto davvero ............... ,eufemisticamente parlando, poco costruttiva. Spiega come alcune persone riescono a mettersi inutilmente nei guai.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ragazzi, dai...25kw sono pochi per divertirsi. Ovvio che a un ragazzo.giovane venga voglia di sbloccare la moto...sta a noi fargli capire che può essere una scelta rischiosa.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 09/12/2019
|
Originariamente inviato da luciopxRagazzi, dai...25kw sono pochi per divertirsi. Ovvio che a un ragazzo.giovane venga voglia di sbloccare la moto...sta a noi fargli capire che può essere una scelta rischiosa. oltra ad essere pochi, consumi anche più benzina, bisogna dirlo perché qua in italia la benzina si vende a peso d'oro, e quando fai 180km con 15 litri allora inizia a essere una bella spesa, il problema in verità è proprio quello, mi infastidisce dover consumare molto di più solo per una schifosa vite che mi blocca l'acceleratore
|
|
Guest |