|
Iscritto: 03/07/2020 Locazione: Vibo Valentia, Calabria
|
Ciao, mi chiamo Giulia. Ho pubblicato un minuto fa un topic in "La mia prima moto", descrivendo il dubbio che mi ha spinto ad iscrivermi qui. Felice di far parte di questo Forum, sembrate tutti molto gentili. Ciao!
"Sei strana" "E tu sei comune"
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Benvenuta Giulia!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 25/05/2020
|
Originariamente inviato da SciulyaCiao, , sembrate tutti molto gentili. : Così carina e con tutti questi cuori Ahahah che ti aspetti ?? Strano ci sia solo uno Beh lampsss
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
No no...calma arrivo anche io a salutare questa bella pulzella...CIAOOOOOOO
Una PX è per sempre
|
|
|
Comunque scyulia non tenerci sulle spine dicci almeno a che latitudine vivi che lanciamo la missione di ricerca XD
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se non sei troppo lontana te la porto a casa io la moto... mi accontento di un caffè
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Cmq se il simpaticone prende esempio e comincia a fare falsi profili di donne qui c"è da divertirsi sul serio
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Cmq se il simpaticone prende esempio e comincia a fare falsi profili di donne qui c"è da divertirsi sul serio Ahah vabbè almeno si scrive un po'
|
|
Iscritto: 03/07/2020 Locazione: Vibo Valentia, Calabria
|
Ahahah sono di Vibo Valentia, Calabria!
"Sei strana" "E tu sei comune"
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao e benvenuta non far caso a questi ragazzi, vanno in brodo di giuggiole quando leggono di una ragazza sul forum Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da SciulyaAhahah sono di Vibo Valentia, Calabria! Ecco, mo' annateje a portà la moto in Calabria va... Benvenuta
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da SciulyaAhahah sono di Vibo Valentia, Calabria! Scherzi a parte se dovessi trovare una moto su internet e questa si trovasse in prov. di Ancona, te la porto giù io al costo della benzina+biglietto del treno per il rientro.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Omega forse è il caso di fare due chiacchiere con la tua ragazza, per vedere se è d'accordo con tutta questa tua disponibilità Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Lei viene con me ;-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
.......ed è la mia compagna <3
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Benvenuta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
finalmente qualcuno che nel profilo non si limita ad un "eccomi".benvenuta
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao! Mi piace il nick Sciulya chi è senza peccato...
|
|
Guest |