|
Iscritto: 25/05/2020
|
Sei stato nominato per organizzare un giro dalle tue parti. O se proprio non vuoi organizzare per esserci quando organizziamo dalle tue
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
inizia per andrea e finisce per matteo.. anche io vorrei andare dalle sue parti!
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicioinizia per andrea e finisce per matteo.. anche io vorrei andare dalle sue parti! Ahahah si l ho trovato XD Non so se l estate è abbastanza lunga per fare tutto, ma aspettiamo che risponda
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Dietro l'angolo proprio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
preeesente,
che volete fare?
solo nel biellese vi stuferete di fare curve, e la maggior parte delle strade è un misto-stretto, l'unica grana è l'asfalto, spesso è messo maluccio, comunque sempre meglio di qualche anno fa ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
se sei disponibile a me piacerebbe venire dalle tue parti e conoscerti, non conosco niente della zona, a parte il babilonia dove venivo a vedere i concerti metal quindi ti seguirei nelle strade che ritieni migliori. p.s. lo so che la gente normale lavora ma visto che sono a casa preferibilmente mi muovo in settimana.
|
|
|
di ferie ne ho da vendere, però bisogna far quadrare i casini in ufficio (spesso e volentieri, non a caso ho molte ferie) e il meteo, poi per tutto il resto nessun problema, e ti garantisco che non avrai problemi a starmi dietro
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteodi ferie ne ho da vendere, però bisogna far quadrare i casini in ufficio (spesso e volentieri, non a caso ho molte ferie) e il meteo,
poi per tutto il resto nessun problema
io son sempre libero, quando ti va proponi che ti raggiungo Originariamente inviato da andrea.matteo e ti garantisco che non avrai problemi a starmi dietro
vedremo, dicono tutti così poi
|
|
|
Il primo infrasettimanale che ho è il 31 luglio. Altro giorno magari riesco, magari no.
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicio[quote=andrea.matteo]... vedremo, dicono tutti così poi fidati, sono un paracarro, ottimizzatore, ma sempre paracarro fidati ....
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo fidati, sono un paracarro, ottimizzatore, ma sempre paracarro
fidati ....
siamo tutti fermoni se paragonati a quelli più veloci, non vedo perché bisogna sempre specificare questo genere di cose. se vengo dalle tue parti è per conoscerti e imparare qualche bella strada, va da se che se sei più rapido mi aspetterai mentre se dovessi essere più rapido io mi adeguerò, esattamente come farei io se dovessi invitare qualcuno dalle mie parti.
|
|
|
Beh io non sono fermone, anzi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
Di solito ho i moscerini spiaccicati sul retro del casco Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDi solito ho i moscerini spiaccicati sul retro del casco anche li è relativo, se sono moscerini smanettoni non c'è da vergognarsi
|
|
|
x wolf636, visto che hai chiesto chi è il "biellese"
ai tempi di QdE ero Sartandrea, quello con l'avatar dei due cartelli "per di qua, per di lá", poi ho chiesto pubblicamente di essere cancellato, non sopportavo più il concetto che qualche Mod. aveva i suoi utenti da proteggere anche di fronte all'indifendibile ...
anche qui mi sono iscritto come Sartandrea, poi non so perché o per cosa non riuscivo più ad entrare con quel Nick, boh ... e mi sono iscritto come andrea.matteo
Andrea è il mio nome, Matteo quello di mio figlio
|
|
Guest |