|
Iscritto: 21/09/2020
|
Appena iscritto vi faccio la mia prima domanda:
devo prendere un casco per la città da usare tutti i giorni, budget tra i 150 e i 300 euro. Voi cosa mi consigliate?
Ho visto questi [rimosso] e sono ancora più confuso, voi cosa usate? come vi trovate?
Grazie mille Cesare
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
per la città un jet va bene e quello dell'articolo (non lo conosco direttamente) sembra un ottimo oggetto. Comunque i caschi di marchi rinomati in quella facia di prezzo vanno bene tutti.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 04/06/2012
|
caschi crossover, hai la comodità di un casco Jet che in caso di bisogno diventa integrale Grex G4.2 PRO (dai 150 ai 200€) Nolan N40-5 (da 150 a 220€) Nolan N70 2 GT (da 200 a 300€) caratterizzato da una visiera molto lunga
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Secondo me il Top dei caschi Jet rimane l'Arai SZ-R, come quello dell'articolo, io c'è l'ho avuto, e quando lo usi non hai più voglia di indossare gli altri. Se riesci a trovare qualche offerta on-line te lo consiglio caldamente. Recentemente mi sono regalato un Roeg, leggerissimo, comodo e con chiusura a doppio anello.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 21/09/2020
|
Ok grazie a tutti intanto, si l'arai è spaziale ma anche il costo... nolan però mi è sembrato un po' plasticoso... il caberg invece mi ha fatto una bella impressione, vedo cosa trovo di offerte.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
L'Arai SZ-F si trova, cercando bene, anche a meno di 400€
ps. caschi con chiusura a fibbia micrometrica io li scarto a priori
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Buongiorno cesarben, usare il forum di moto.it dietro un nickname per pubblicizzare il sito ed i contenuti di motoxcape non è corretto, specie senza chiedere prima il permesso. Detto questo, ho eliminato i link che ha postato, la pregherei di smetterla o mi vedrò costretto a bannarla, grazie della comprensione.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |