|
Iscritto: 11/12/2000 Locazione: Milano, provincia. Parco agricolo est
|
.. leggo dei post del 2018 che, oltre a tanti altri, riportano anche me... :-) .. gente antica... Wolf che ricorda i tanti giri insieme... e molti altri che non mi metto a nominare per non scordare nessuno. Il Fender che tenta di passarmi in Aprica... :-) .. Il forum com'era? Era un serraglio di pazzi polemici. Ma era fantastico. Hanno fatto bene a moderarlo? Chissà... Un saluto a tutti.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao, bentornato
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Ohi Mid! Finalmente entri "in chiaro". Snervante la vita da latitante eh? Ora fai il bravo però eh
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bentornato a un altro decano del forum
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Mid! Un caro saluto.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Ciao Mid!!!!! Un super saluto anche da parte mia , mi hai fatto tornare indietro di 15 anni, che tempi quelli....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Sono nuovo del forum e non ne frequentavo uno da circa 2 anni. Non conosco quindi le dinamiche di questo forum 2 anni fa ma credo siano simili a quelle che si sono instaurate nel forum che frequentavo io in passato, che ha conosciuto il suo picco nei primi anni 2000 e che oggi è praticamente morto. Questo strumento di comunicazione, secondo me bellissimo, purtroppo ha subito un duro colpo dovuto all'avvento di altri strumenti social: FB, IG, Whatsup e compagnia cantante. Non credo che c'entri tanto la moderazione, quanto piuttosto il fatto che il forum è uno strumento tecnologicamente superato. Rimane comunque un media unico che ha una caratteristica che gli altri strumenti non hanno: dà la possibilità di approfondire (e sottolineo approfondire) la conoscenza delle persone che lo frequentano
|
|
Guest |