|
Iscritto: 22/07/2019
|
Mi presento, sono Alessandro e sto per compiere 20 anni e di conseguenza ottenere la patente A, amo le moto da parecchio tempo, ho iniziato con un hm 50 poi un 125 duke e ora con la dorsoduro 900 (sbloccata), ho all' incirca 30000 km alle spalle, so che non sono molti ma sono il mio bagaglio di esperienze... Ho fatto parecchie pistate in questi anni sia con ss come r6 e cbr 600 e con un paio di 1000 come gsxr e r1 ( per pochi giri), ho fatto i corsi in pista con pedersoli (sia entry level 2 volte che pista 1 ). Vorrei cambiare la mia moto e prendere una ss 1000, la userei sia in strada che soprattutto in pista, l' unico problema è l' altezza e la stazza e per questo ricorro alla vostra esperienza.. sono 1.85 per 100 kg (faccio molto sport). Avendo un budjet di circa 13000 euro avevo guardato qualche ss degli anni precedenti, pensavo ad un s1000 rr 2017-18 ... Vorrei qualche parere sincero, mi intendo di moto ma non così tanto da sapere quale moto sarebbe la più adatta a me ... Scatenatevi !! grazie!
ps: come mai il gsxr 2020 si trova usato a 14 k ?? grazie
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Alessandro,di' la verita';sei seduto in bagno col celll in mano,vero?No perche' un ragazzo di 20 anni che dice di essere andato in pista numerose volte,non credo abbia bisogno dell'aiuto di un forum.Nel caso mi sbagliassi e veramente vuoi sentire le altrui opinioni ti dico la mia:parlando per sentito dire ti consiglierei la honda ,dicono che e' quella piu' comoda per la "passeggera vista tanga".Che la userai anche in strada l'hai detto tu eh!Senno' vai di R1.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuNo perche' un ragazzo di 20 anni che dice di essere andato in pista numerose volte,non credo abbia bisogno dell'aiuto di un forum. e nel caso di si vuol dire che non ha imparato niente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Originariamente inviato da beciuAlessandro,di' la verita';sei seduto in bagno col celll in mano,vero?No perche' un ragazzo di 20 anni che dice di essere andato in pista numerose volte,non credo abbia bisogno dell'aiuto di un forum.Nel caso mi sbagliassi e veramente vuoi sentire le altrui opinioni ti dico la mia:parlando per sentito dire ti consiglierei la honda ,dicono che e' quella piu' comoda per la "passeggera vista tanga".Che la userai anche in strada l'hai detto tu eh!Senno' vai di R1.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Prendi la S1000RR, notoriamente è quella più ospitale per il pilota. Poi è sempre una signora moto
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Don't feed the troll D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
s1000rr
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
spiegatemi una cosa, perché questo è l'unico forum di moto con più Troll che utenti ...
giuro, sono serio perché i casi sono due, o c'è qualche psicopatico di vecchia registrazione che ha problemi esistenziali ... oppure mi sfugge l'attrazione per questo forum frequentato da 4 gatti
non vedo altri motivi, poi mi sbaglierò ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
O in alternativa r1200rt motototale
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteospiegatemi una cosa, perché questo è l'unico forum di moto con più Troll che utenti ...
giuro, sono serio perché i casi sono due, o c'è qualche psicopatico di vecchia registrazione che ha problemi esistenziali ... oppure mi sfugge l'attrazione per questo forum frequentato da 4 gatti
non vedo altri motivi, poi mi sbaglierò ....
trollallero trollalla'
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da luciopxO in alternativa r1200rt motototale
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Tropp10HPDon't feed the troll No no, feediamoli eccome,ho la fortuna di fare un lavoro che mi permette di perdere tempo con sta gente e con un po' d 'ironia e sarcasmo li smonti come se fossero di lego. va da se' che se mi risponde da cattivo gli dico che se in bagno afferra il suo destino fra le mani e va su' e giu' si diverte piu' che andare in pista con la suzuki di MIr.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxO in alternativa r1200rt motototale c'è perfino chi la usa anche per andarci in giro; + totale di così. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |