|
Iscritto: 18/11/2020
|
Ciao a tutti! Oggi quando ho acceso la moto mi sono dimenticato di aprire il rubinetto della benzina Ho provato 3 volte con aria tirata è dopo un Po si spegneva La quarta volta che ho provato è andata su di giri e si è nuovamente spenta. Accorto della dimenticanza ho aperto il rubinetto e si è accesa subito. Volevo chiedere se a motore freddo questa cosa puo creare problemi Grazie
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Pensavo che non esistessero più i rubinetti della benzina, ma il piccolo monocilindrico di Iwata mi stupisce. Per rispondere alla tua domanda: no, nessun problema.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
no
|
|
|
Grazie
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaPensavo che non esistessero più i rubinetti della benzina, ma il piccolo monocilindrico di Iwata mi stupisce. Per rispondere alla tua domanda: no, nessun problema. scusa, ma da cosa hai capito che è un motore Yamaha e non un decespugliatore della stanley? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Fischia....abbiamo il nuovo otelma...ahahahaha...
Una PX è per sempre
|
|
|
Motore suzuki
|
|
|
trattorino rasaerba?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
aprilia rs 250?
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinaPensavo che non esistessero più i rubinetti della benzina, ma il piccolo monocilindrico di Iwata mi stupisce. Per rispondere alla tua domanda: no, nessun problema.
scusa, ma da cosa hai capito che è un motore Yamaha e non un decespugliatore della stanley? Chiedo venia, ho fatto confusione, è Hamamatsu
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
l'ha detto dopo che trattavasi di suzuki.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Nardo 82Motore suzuki ah ok, ma questo motore Suzuki ce l'hai sopra un banco oppure insieme al motore c'è anche un telaio, due ruote, una sella, qualche fanalino ecc. non è che per caso è una moto ed ha pure un nome ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Beta alp 200
|
|
|
Scusate😊😊
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66l'ha detto dopo che trattavasi di suzuki. E' stato un mio errore, avevo capito che si parlava di una Beta Alp mosso dal monocilindrico Suzuki. IL problema è che in geografia giapponese non sono molto ferrato, anche se tra le due città passano meno di 15 km
|
|
|
Promosso lo stesso😂😂
|
|
|
da cosa si capiva che trattasi di beta alp?
|
|
|
Ho i miei informatori
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
...si si, va bene.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 09/09/2020 Locazione: Catania
|
Originariamente inviato da Nardo 82Ciao a tutti! Oggi quando ho acceso la moto mi sono dimenticato di aprire il rubinetto della benzina Ho provato 3 volte con aria tirata è dopo un Po si spegneva La quarta volta che ho provato è andata su di giri e si è nuovamente spenta. Accorto della dimenticanza ho aperto il rubinetto e si è accesa subito. Volevo chiedere se a motore freddo questa cosa puo creare problemi Grazie il rubinetto c'è l'ho anch'io sul GPZ 500 s ma non l'ho mai usato. Mi faccio il conto con i km
La vita è quello che ci metti dentro
|
|
Guest |