|
Iscritto: 20/10/2011 Locazione: rometta messinese
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da marco znon sono un fake nè un frustrato psicopatico, solo un amante delle moto che cerca di confrontarsi ed imparare qualcosa da chi lo sa fare con educazione ma ho trovato un ambiente strano. ringrazio chi mi ha risposto con garbo. saluti. no,hai trovato un tipo strano,anzi ,un poverino.stai tranquillo ,siamo come un cesto di mele,una bacata c'e' ,ma non la butti ,incarti le altre grazie ragazzi, c'è ancora speranza
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da marco zOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da marco znon sono un fake nè un frustrato psicopatico, solo un amante delle moto che cerca di confrontarsi ed imparare qualcosa da chi lo sa fare con educazione ma ho trovato un ambiente strano. ringrazio chi mi ha risposto con garbo. saluti. no,hai trovato un tipo strano,anzi ,un poverino.stai tranquillo ,siamo come un cesto di mele,una bacata c'e' ,ma non la butti ,incarti le altre grazie ragazzi, c'è ancora speranza Quindi vedi questa meraviglia... Io ce l'ho sotto casa
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
oh Tano, di solito nel cell. quando fai la foto c'è la possibilità di far visualizzare una griglia di sfondo, così né, giusto per non fotografare il mare in discesa
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da marco zOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da marco znon sono un fake nè un frustrato psicopatico, solo un amante delle moto che cerca di confrontarsi ed imparare qualcosa da chi lo sa fare con educazione ma ho trovato un ambiente strano. ringrazio chi mi ha risposto con garbo. saluti. no,hai trovato un tipo strano,anzi ,un poverino.stai tranquillo ,siamo come un cesto di mele,una bacata c'e' ,ma non la butti ,incarti le altre grazie ragazzi, c'è ancora speranza
Quindi vedi questa meraviglia... Io ce l'ho sotto casa e già..... col bel tempo anche filicudi.... siamo vicini di casa?
|
|
|
Originariamente inviato da marco zOriginariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da marco zOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da marco znon sono un fake nè un frustrato psicopatico, solo un amante delle moto che cerca di confrontarsi ed imparare qualcosa da chi lo sa fare con educazione ma ho trovato un ambiente strano. ringrazio chi mi ha risposto con garbo. saluti. no,hai trovato un tipo strano,anzi ,un poverino.stai tranquillo ,siamo come un cesto di mele,una bacata c'e' ,ma non la butti ,incarti le altre grazie ragazzi, c'è ancora speranza Quindi vedi questa meraviglia... Io ce l'ho sotto casa e già..... col bel tempo anche filicudi.... siamo vicini di casa? La foto l'ho fatta scendendo in spiaggia da me. Distiamo qualche chilometro.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteooh Tano, di solito nel cell. quando fai la foto c'è la possibilità di far visualizzare una griglia di sfondo,
così né, giusto per non fotografare il mare in discesa
Il mare non è in discesa, sono io che ho il" fuoco" inclinato Però dal viadotto autostradale sopra casa mia da l'impressione di scendere verso destra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da marco znon sono un fake nè un frustrato psicopatico, solo un amante delle moto che cerca di confrontarsi ed imparare qualcosa da chi lo sa fare con educazione ma ho trovato un ambiente strano. ringrazio chi mi ha risposto con garbo. saluti. no,hai trovato un tipo strano,anzi ,un poverino.stai tranquillo ,siamo come un cesto di mele,una bacata c'e' ,ma non la butti ,incarti le altre ti sei descritto perfettamente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da marco zOriginariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da marco zOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da marco znon sono un fake nè un frustrato psicopatico, solo un amante delle moto che cerca di confrontarsi ed imparare qualcosa da chi lo sa fare con educazione ma ho trovato un ambiente strano. ringrazio chi mi ha risposto con garbo. saluti. no,hai trovato un tipo strano,anzi ,un poverino.stai tranquillo ,siamo come un cesto di mele,una bacata c'e' ,ma non la butti ,incarti le altre grazie ragazzi, c'è ancora speranza Quindi vedi questa meraviglia... Io ce l'ho sotto casa e già..... col bel tempo anche filicudi.... siamo vicini di casa? La foto l'ho fatta scendendo in spiaggia da me. Distiamo qualche chilometro. Vista la prospettiva di Stromboli dovresti stare in zona s.saba. più o meno. Credo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Come già spiegato ....pensavo.... Mi fa sorridere l'effetto bandierina al vento...di qualcuno, che subito cavalca la tigre.. Benvenuto Marco Z P.S. Che poi era quello che spaccava la [beep]con... C'è la sezione presentazioni....bla bla....ahahah
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
il giorno che imparerete a razionalizzare i quote sarà sempre troppo tardi
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da marco z Vista la prospettiva di Stromboli dovresti stare in zona s.saba. più o meno. Credo
Zona Tarantonio @andrera.matteo Ogni tanto qualcuna dritta mi riesce
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ooohlá e non sai quanto invidio dove vivi ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da marco z grazie ragazzi, c'è ancora speranza ma anche no. https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=8406hai un problema con gli olii a scadenza decennale? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da marco zOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da marco znon sono un fake nè un frustrato psicopatico, solo un amante delle moto che cerca di confrontarsi ed imparare qualcosa da chi lo sa fare con educazione ma ho trovato un ambiente strano. ringrazio chi mi ha risposto con garbo. saluti. no,hai trovato un tipo strano,anzi ,un poverino.stai tranquillo ,siamo come un cesto di mele,una bacata c'e' ,ma non la butti ,incarti le altre grazie ragazzi, c'è ancora speranza Marco devi avere pazienza, pensa che a me sono comparse le stimmate
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da marco znon sono un fake nè un frustrato psicopatico, solo un amante delle moto che cerca di confrontarsi ed imparare qualcosa da chi lo sa fare con educazione ma ho trovato un ambiente strano. ringrazio chi mi ha risposto con garbo. saluti. no,hai trovato un tipo strano,anzi ,un poverino.stai tranquillo ,siamo come un cesto di mele,una bacata c'e' ,ma non la butti ,incarti le altre
ti sei descritto perfettamente. perfetto poverino (dai che fai progressi,ti ho degnato di ben 2 parole)
|
|
Guest |