|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ho appena visto che una rivista concorrente ha chiuso il forum (se l'hanno spostato sulla videata pazienza) e se qui siamo 4gatti di la' non e' che andasse molto meglio,solo che mi piacevano molto i report di un "collega " friulano .Percui ,simpatica "aquila solitaria" siccome credo ch tu venga anche su queste pagine ,perche' non ti inscrivi ,anzi ti logghi (come dicono quelli bravi)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quale rivista? Se parli di Motociclismo il forum non c'è da qualche anno, mi sembra di capire. Ora sono sui social
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Daje Aquila SOLITARIA
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se intendi quello di DUE RUOTE in questo momento funziona ancora. certo che la testata moto di 4RUOTE sta messa male forte, qui in confronto facciamo tendenza.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66se intendi quello di DUE RUOTE in questo momento funziona ancora. certo che la testata moto di 4RUOTE sta messa male forte, qui in confronto facciamo tendenza. proprio quello.prima c'era la scritta forum sulla riga rossa in alto adesso non lo vedo piu' ,pazienza ,tanto stanno come dici tu.mi dspiace perche' qualche itinerario suggerito da Aquila l'ho fatto.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaQuale rivista? Se parli di Motociclismo il forum non c'è da qualche anno, mi sembra di capire. Ora sono sui social ah ecco ,sarranno passati anche loro
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
I forum stanno morendo tutti, uno ad uno. E non solo quelli di moto e motori. Più che le discussioni o gli scambi di opinioni ormai interessano i like
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Sono i forum che sono sorpassati brutti e fatti male. Sui social anche se ormai aleggia cattiveria in ogni dove, però puoi rispondere in diretta. Il problema dei forum è che è tutto posticipato, chiunque scrive per avere poi una risposta sa che deve attendere il giorno dopo. Non sono Smart sono rimasti alla Duna
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Dite che l'aquila si poserà qui?... .. ....io intanto sto andando all'Ara Pacis a vedere i lavori di restauro...mi porto avanti.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 Vado
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|