|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Cortesemente quando potete è possibile riavere indietro il mio profilo utente?
grazie
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Lumachina, metti nel messaggio MOTO, sennò lo cancellano. Ora l'ho scritto io. Forse ho salvato il tuo post Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da lumachinaCortesemente quando potete è possibile riavere indietro il mio profilo utente?
grazie Non sei il solo,provando nel mio mi dicono "Access denied..." Qui ci vorrebbe Sciascia ... E la colonna sonora di Morricone... https://youtu.be/_OyP2fQRSzI
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
A proposito di profilo tempo fa avevo sollevato la questione "trattamento dei dati" alla Redazione perchè entrare nel mio profilo privato e modificare i miei messaggi e la mia firma è una violazione.
Ovviamente ho trovato un muro di gomma
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
E gnente, il PROFILO è andato, se lo so catturato gli alieni, e dire che raccontava i miei 23 anni dentro queste pagine gialle del motociclismo orale, come il VECCHIO FORUM, anche quello risucchiato nel buco nero, inghiottito...si vede che alla redazione hanno assunto stagisti millenial, gente sveja
Veterano
BMW R1200R
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lumachinaE gnente, il PROFILO è andato, se lo so catturato gli alieni, e dire che raccontava i miei 23 anni dentro queste pagine gialle del motociclismo orale, come il VECCHIO FORUM, anche quello risucchiato nel buco nero, inghiottito...si vede che alla redazione hanno assunto stagisti millenial, gente sveja Prepariamoci ad un futuro distopico
|
|
|
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Guest |