|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
vi piace? era un marchio inglese ma queste le fanno in Francia, Toulouse non ha un componente in plastica, solo metallo ... se vi piace sappiate che la più scarsa costa 63.000€ p.s. cos'è quel panettone che esce sul fianco dx quando l'ho visto m'è venuta in mente questa Shifty 900, la moto col motore della Fiat 127 ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Con 63.000 mila euro mi riempio il garage di moto come si deve, non sto pezzo "de fero" ammazzala quant'è brutta!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Vista a Eicma, dal vivo fa una certa impressione, stenti a credere che qualcuno possa aver solo pensato di poter costruire un oggetto simile. Ho anche l'impressione che non abbia un futuro.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Poi ci si chiede del perchè i cinesi ci spappoleranno.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
no
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Almeno questa ha il barattolino delle urine in metallo. Non vi lamentavate sempre di quello trasparente in plastica?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da driassaPoi ci si chiede del perchè i cinesi ci spappoleranno. relativamente alla moto in questione, perchè? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaAlmeno questa ha il barattolino delle urine in metallo. Non vi lamentavate sempre di quello trasparente in plastica? Sono io che ce l'ho a morte con il barattolino e stavolta volevo quasi dirlo che almeno qui non c'era, ma quello che hanno messo per quanto costa la moto fa schifo lo stesso. Adesso le moto che curano quel dettaglio lo mettono di forma piatta, quello che ha questa moto sembra il barattolo dei pelati prima che gli venga applicata l'etichetta Ma chi glielo fa Cirio?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Certo che come oggetto d'arredamento alle nozze di un rapper con una kardascian (si lo so ,non si scrive cosi') potrebbe avere un motivo d'essere
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
scusate se rispolvero il thread ma ho trovato il video della Shifty su YT https://www.youtube.com/watch?v=D2bGVDVn7sIla cosa che non ho capito è come si azionava il cambio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |