|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: PV
|
ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
intanto qui ci sono gli esplosi http://www.ducati.com/it/bikes/service/parts/2004.jhtml?family=partsche io sappia è ordinabile come un comune ricambio. Telefona in Ducati. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Allanon01ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao http://www.repairmanualclub.com/motomanuals/Credo che tu ti debba iscrivere per fare il download. Ciao Altrimenti emule fa miracoli. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Allanon01ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao
http://www.repairmanualclub.com/motomanuals/
Credo che tu ti debba iscrivere per fare il download. Ciao
Altrimenti emule fa miracoli. pig ti quoto alla grande
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: PV
|
vi ringrazio per l'aiuto. su emule avevo già provato, trovando il manuale del my02. proverò a chiamare direttamente Ducati. grazie ancora e ciao.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
domani chiedo al mio conce, magari mi sa dire di piu
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
ho chiesto al mio conce,, non mi ha detto il prezzo perche non lo sa, mi fara sapere lunedi, cmq si puo ordinare
|
|
Iscritto: 23/01/2022
|
There are some important considerations when deciding to marry a russian mail order brides. While it may seem like a romantic idea, this practice is expensive. Getting a K-visa, which is required to marry a Russian woman, costs around $265, and many foreigners opt to use a foreign-based immigration agency rather than go through the hassle of preparing and applying for a visa themselves. Depending on how many people you want to meet in your first meeting, the cost can add up to $1,000 or more.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Paf07ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao certo che e' quasi impossibile;se te lo procuriamo subito e poi la moto te l'aggiusti da solo quando ti prendiamo i soldi dei tagliandi?! sembra una battuta vero? Ma una volta un tizio disse che a metterci la malizia si commette un peccato,ma il piu' delle volte ci si azzecca
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Paf07ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao certo che e' quasi impossibile;se te lo procuriamo subito e poi la moto te l'aggiusti da solo quando ti prendiamo i soldi dei tagliandi?! sembra una battuta vero? Ma una volta un tizio disse che a metterci la malizia si commette un peccato,ma il piu' delle volte ci si azzecca penso che dopo tredici anni abbia risolto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Paf07ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao certo che e' quasi impossibile;se te lo procuriamo subito e poi la moto te l'aggiusti da solo quando ti prendiamo i soldi dei tagliandi?! sembra una battuta vero? Ma una volta un tizio disse che a metterci la malizia si commette un peccato,ma il piu' delle volte ci si azzecca
penso che dopo tredici anni abbia risolto.
devo far venir sera
|
|
Iscritto: 19/10/2023
|
Originariamente inviato da yousefparrish1There are some important considerations when deciding to marry a russian mail order brides. While it may seem like a romantic idea, this practice is expensive. Getting a K-visa, which is required to marry a Russian woman, costs around $265, and many foreigners opt to use a foreign-based immigration agency rather than go through the hassle of preparing and applying for a visa themselves. Depending on how many people you want to meet in your first meeting, the cost can add up to $1,000 or more. not russians... a lot of them are fake i tried some russian dating app, but it was so much scams.. now trynna find out how can i get a ukrainian wife. oh man they are so beautiful and i guess they are loyal their bf/husband . lmk it u have some tips about it cuz i found only this topic
|
|
|
ancora le mogli ucraine?credevo che ormai fosse un articolo esaurito
|
|
Guest |