Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ciao, un mio amico ha la testa molto molto grande, purtroppo però ha appena acquistato un casco piccolissimo. Lui era convinto di fare un buon affare in quanto il suddetto casco era in saldo. Ora lui soffre molto nell'indossarlo e, talvolta, non riesce a toglierselo da solo e deve farsi aiutare dai passanti. Io sono un suo amico e vorrei aiutarlo ma non so che fare.
|
Iscritto: 28/01/2009
|
se è nuovo prova a ridarlo al concessionario e prendere altra taglia, altrimenti mettilo in vendita togliendoci il 20% dal prezzo di acquisto!
nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"... sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|