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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da andrea.matteo lascia perdere ....
manco farlo apposta da ieri ho la pinza post. bloccata, con una leva sono riuscita ad allargare di 1/10 la pastiglia vabbé, sono quasi a 100.000km, ci può stare
sabato smonto e vedo se riesco a sbloccarla ...
il problema è che uso tanto il freno post. guidare senza toccare quel pedale mi sento perso
Pensa che invece io stavo pensando di smontarlo e toglierlo quel pedale
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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boh, non so come riuscite affrontare curve di strade che non conoscete senza mai l'apporto "correttivo" del freno post. soprattutto quelle dx che 9 su 10 non c'è visuale ...
poi per carità, sarà un mio limite.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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Se il freno posteriore lo mettono, di serie, forse serve a qualcosa.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 22/07/2013
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Anche il mio
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da paolo_53Se il freno posteriore lo mettono, di serie, forse serve a qualcosa. un conto sono gli obblighi d'equipaggiamento a fini omologativi , un altro l'utilizzo che se ne fa, fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da paolo_53Se il freno posteriore lo mettono, di serie, forse serve a qualcosa.
un conto sono gli obblighi d'equipaggiamento a fini omologativi , un altro l'utilizzo che se ne fa, Stavo scherzando Tu sai benissimo a cosa serve e come si usa il freno posteriore
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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morale, a cosa serve il freno post. ?
sarà che ho l'anima "vespista" (quelle vere né) ma non riesco a farne meno ...
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 22/07/2013
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" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Finalmente ho di nuovo il mio amato freno post. smontato, sbloccato, pulito, pastiglie nuove e bon, ho notato che un tratto del bordo sede parapolvere era "segnato", come schiacciato, penso che quando le pastiglie saranno di nuovo alla fine e il pistone a massima escursione tenderà a bloccarsi di nuovo per lo sbalzo, vedremo ... ho guidato per 3 giorni senza il post. chi non lo usa non so come faccia, tanto più nell'urbano che fra infilarsi nelle auto al mm, continui piccoli rallentamenti e correzioni ... boh per lo spurgo la solita valvola di ritegno per acquario da 1.5 € ...
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da andrea.matteo tanto più nell'urbano che fra infilarsi nelle auto al mm, continui piccoli rallentamenti e correzioni ...
è a quello che serve soprattutto, perchè fare la stessa cosa solo con la mano dx già impegnata col gas è davvero scomodo fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da andrea.matteo boh, non so come riuscite affrontare curve di strade che non conoscete senza mai l'apporto "correttivo" del freno post. soprattutto quelle dx che 9 su 10 non c'è visuale ...
poi per carità, sarà un mio limite.
Gia lo usavo poco con la TDM, questa che ho oggi grazie al telelever e alla frenata ripartita sinceramente non se ne sente il bisogno, lo uso come freno di stazionamento se devo avere le mani libere. Quote:ho guidato per 3 giorni senza il post. chi non lo usa non so come faccia, tanto più nell'urbano che fra infilarsi nelle auto al mm, continui piccoli rallentamenti e correzioni ...
parlo per me, nell'urbano, come traffico di Roma, serve un freno potente e incisivo, un rasoio, come solo il doppio disco ant. riesce a fare.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 03/11/2023
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Ciao ragazzi ,ho mandato avanti altri lavori nel frattempo, per quello non mi sono più fatto vivo. il problema erano le teste invertite davanti dietro, il ragazzo che le ha pulite le ha invertite quando è stato il momento di metterle nelle vaschette delle viti divise in precedenza, mia sbadatezza a non aver controllato il senso di apertura della camme prima di rimontare il tutto. andavano singolarmente ,ma non quando collegate dal collettore di aspirazione! la moto ora funziona regolarmente anche con carburatore cinese! hahahaha quello originale l'ho messo a bagno in aceto, se si riprende monto quello. ciao a tutti e grazie ;)
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Bene!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da homercino_9904366968 mia sbadatezza a non aver controllato il senso di apertura della camme prima di rimontare il tutto.
alla faccia della sbadatezza. imperdonabile fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da homercino_9904366968 mia sbadatezza a non aver controllato il senso di apertura della camme prima di rimontare il tutto.
alla faccia della sbadatezza. imperdonabile Hai ragione ,quando facevo il carrozziere ho dimenticato di fissare una ruota.per fortuna il proprietario se ne accordo dopo pochi metri,ma la figura di M e' ancora fissa nella mia memoria
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Iscritto: 03/11/2023
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da homercino_9904366968 mia sbadatezza a non aver controllato il senso di apertura della camme prima di rimontare il tutto.
alla faccia della sbadatezza. imperdonabile hai ragione,ma purtroppo ho diecimila cose da seguire e nella fretta davo per scontato che le teste fossero nella scatola con scritto FRONT e REAR correttamente, e fino al momento in cui no mi sono posto il dubbio,ho pensato a tutte le possibili problematiche attorno,prima di pensare una cosa del genere.
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da homercino_9904366968... il problema erano le teste invertite davanti dietro, il ragazzo che le ha pulite le ha invertite quando è stato il momento di metterle nelle vaschette delle viti divise in precedenza, mia sbadatezza a non aver controllato il senso di apertura della camme prima di rimontare il tutto..... le teste sono identiche, quindi avrai invertito gli alberi a cammes Originariamente inviato da homercino_9904366968... andavano singolarmente ,ma non quando collegate dal collettore di aspirazione! .... questa non l'ho capita, andavano singolarmente cosa?
... c'è gente per tutto...
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