Tutto corretto, ( penso che hai visto o di persona o sul sito l'apparizione a piazza Mazzini dove il padrone raccontava la storia del modello....) personalmente mi è sempre piaciuta molto America, california....anche la Honda ed esattamente la Samoto Roma dove tiro fuori questa carrozzeria monoscocca fuori ordinanza ...che faceva diventare la 750 four fichissima...blu' era il top!
Altro discorso ritornando alla X75, l'affidabilità delle moto inglesi, ( quella del video non ostante provenga da una collezione viene messa in moto a spinta....) la parte elettrica è una di questa già all'epoca erano famose, impianto Lucas il principe delle tenebre. Molti con la fissa dell'originalità non pensano che i fili hanno 50760 è sono cotti, si risolve il tutto con gli impianti replica Lucas, e un centranilna elettronica.
L'altro sono i carburatori Amal arcaici, devi cicchettare ...quello al centro?...visto rimedi casarecci...sempre il carburatore centrale soffre il calore ed è il primo a deformarsi, poi via a seguire gli altri, premetto che la Amal li rifa' ma tra spedizione e ricambio costano...uff..
Quando vanno benne hanno un sound tra i più belli specialmente quelle replica Bk con lo scarico bianco ceramicato..
e vanno, viste modificate con cilindrate 820, e 1000...troppo, de gustibus
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi