|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
ed eccoci qua...ora ragazzi potete chiamarmi ufficialmente neo-biker! Dopo una mega [beep] dell'ultimo minuto prima dell'esame (nella prova di frenata ho avuto la geniale idea di inchiodare robe da ammazzarmi e il mio istruttore giù a dirmi di tutto) finalmente anche la sottoscritta ha la patente! Così la sua piccola YAMMY potrà essere finalmente portata in giro all'estero! B A C I :* Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Auguri, adesso però fai attenzione , come va invece l'appendicite?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
auguroni
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
complimenti e auguri di buona strada, fatta con prudenza !
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da alessiettina ed eccoci qua...ora ragazzi potete chiamarmi ufficialmente neo-biker! Dopo una mega [beep] dell'ultimo minuto prima dell'esame (nella prova di frenata ho avuto la geniale idea di inchiodare robe da ammazzarmi e il mio istruttore giù a dirmi di tutto) finalmente anche la sottoscritta ha la patente! Così la sua piccola YAMMY potrà essere finalmente portata in giro all'estero! B A C I :* Auguriiiiiiiiiiiiiiii.... :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Grazie grazie :) x daniel: purtroppo non ho l'appendice..si sospetta una ciste ovarica di 6cm ma potrebbe essere peggio..fino a martedì non saprò nulla di definitivo..intanto mi godo il momento positivo della patente e poi si vedrà.. Sono veramente contentisssssssssssssssssssima x la patente! B A C I
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
complimenzzz:d/ :d/ (per la patente non per il resto ) firmato il reka
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Prendere la patente è importante, brava!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
parafrasando un piccolo passo per l'uomo un grande passo per una donna
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Complimenti e benvenuta in un mondo che veramente potrà allargare i tuoi orizzonti.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Grandissima!!!! una donna che uida la moto è una cosa fantastica come un unicorno...e poi che moto, non una gs500 o er5..una Fz6, praticamente una r6 addolcita quindi ricordalo bene ok??
X le altre cose che hai scritto ti dico solo in bocca al lupo!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
grazie ancora raga! X villus: guarda che non tutte le donne sono impedite alla guida! :P Dammi un pò di tempo e poi andrò a Rijeka..pensa ke forte..tra moooolti uomini in pista vedrai sfrecciare un casco rosa che potrà guidare o la mia YAMMY o la REPSY(è la moto del mio moroso, una cbr1000 rr fireblade con colori repsol) Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
Originariamente inviato da alessiettina grazie ancora raga! X villus: guarda che non tutte le donne sono impedite alla guida! :P Dammi un pò di tempo e poi andrò a Rijeka..pensa ke forte..tra moooolti uomini in pista vedrai sfrecciare un casco rosa che potrà guidare o la mia YAMMY o la REPSY(è la moto del mio moroso, una cbr1000 rr fireblade con colori repsol) lo so lo so venerdì scorso sono stato umiliato sulla raticosa da due ragazze, una con una tuono e una con un gsx
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da alessiettina grazie ancora raga! X villus: guarda che non tutte le donne sono impedite alla guida! :P Dammi un pò di tempo e poi andrò a Rijeka..pensa ke forte..tra moooolti uomini in pista vedrai sfrecciare un casco rosa che potrà guidare o la mia YAMMY o la REPSY(è la moto del mio moroso, una cbr1000 rr fireblade con colori repsol)
lo so lo so
venerdì scorso sono stato umiliato sulla raticosa da due ragazze, una con una tuono e una con un gsx
Villus......è che noi sappiamo che tu sei un cavaliere!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da alessiettina grazie ancora raga! X villus: guarda che non tutte le donne sono impedite alla guida! :P Dammi un pò di tempo e poi andrò a Rijeka..pensa ke forte..tra moooolti uomini in pista vedrai sfrecciare un casco rosa che potrà guidare o la mia YAMMY o la REPSY(è la moto del mio moroso, una cbr1000 rr fireblade con colori repsol) lo so lo so venerdì scorso sono stato umiliato sulla raticosa da due ragazze, una con una tuono e una con un gsx
Villus......è che noi sappiamo che tu sei un cavaliere!! nooooooo sono un ragazzo educato io hihihihi a parte gli scherzi, io ho la tua stessa moto alessiettuccia gran mezzo per cominciare
|
|
|
eh lo so che la mia Yammy è troooooopo! ;)
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
:d/ Auguri!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/11/2007 Locazione: Gravina di Catania
|
Che bello. :d/ Tante ragazze finalmente non si accontentano piu' di fare da zavorrine. Vogliono guidare la MOTO in prima persona. Ma sempre con PRUDENZA e le dovute protezioni, senza scambiare MAI la strada con la pista. A U G U R I
E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!! Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94 Auto mia: NESSUNA Tifoso SUZUKI http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
auguri.....vacci piano, per lo meno all'inizio.... nuvole rapide
|
|
Guest |