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Iscritto: 02/05/2009
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salve a tutti. premesso ke sono un principiante,vorrei un consiglio su come montare un faro tondo"tipo hornet,monster,cbf"su di un fazerin 600 del 2000.dove fissare la strumentazione??quali staffe mettere??? AIUTATEMI,datemi 'na dritta !!!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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cos'è che ti fa credere che la tua FZS600 del 2000 sia assimilabile alla FZ6S1 del 2004 ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/05/2009
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no,nn è qsto il motivo,ho visto una foto di un fazerino cn il faro tondo,senza cupolino,mi è piaciuta molto,vorrei provare.........................tutto qui!!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Il cupolino della FZS 600 ha importantissime doti deportanti, che schiacciano al suolo l'anteriore, contribuendo notevolmente anche alla stabilità in curva.
Me lo sono inventato. Volevo solo scoraggiarti a fare uno scempio simile e banalizzare una moto dall'estetica molto personale. Se proprio vuoi spenderci sopra qualcosa, perchè non un bel kit sospensioni specifico?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 02/05/2009
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ok, mi state distruggendo...............
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da eccopierook, mi state distruggendo............... non si tratta di distruggere, ma di imparare da chi ne sa di più.... se usi la moto per andare la bar fai pure la modifica, ma se la moto la usi (gite, vacanze ecc.....) forse è il caso che ascolti quello che ti hanno detto.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 02/05/2009
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nn pensavo fosse cosi' inferiore all'hornet
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da eccopieronn pensavo fosse cosi' inferiore all'hornet non è inferiorità, sono moto con impostazioni diverse..... nuvole rapide
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da WormbikeIl cupolino della FZS 600 ha importantissime doti deportanti, che schiacciano al suolo l'anteriore, contribuendo notevolmente anche alla stabilità in curva.
Me lo sono inventato. Volevo solo scoraggiarti a fare uno scempio simile e banalizzare una moto dall'estetica molto personale. Se proprio vuoi spenderci sopra qualcosa, perchè non un bel kit sospensioni specifico? Infatti, l'aerodinamica in una moto è più "delicata" che in un'auto, visto che l'auto è una massa estesa mentre la moto è uno "spillo"! Perciò non sono ancora convinto di quello che qualcuno mi ha detto tempo fa quì nel forum: "il puntale serve per raccogliere i sassi nello sterrato".....se un'auto cambia rilevamenti IMPORTANTI (con un piccolo baffo) di coefficiente a soli 60 km/h, pensa un pochino una moto!! Secondo me nelle curve ad alta velocità entro più sicuro con il mio.....puntale raccogli sassi! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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