|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Ho messo queste gomme e ho fatto solo 2 uscite da 70-80 km, qualcuno di voi le ha già provate? Prima montavo Michelin Pilot Power, la differenza che ho riscontrato all'inizio è questa: le Dunlop sono leggermente più lente an andare giù ma sembrano più precise durante la curva; sento la carcassa più rigida a differenza delle pilot power; non mi sento sicuro nel piegare di più, sembrano molto neutre e non si sente la differenza tra una piega in rilascio e una in accelerazione....rischio di esagerare e piantarmi a terra!? Il profilo del posteriore è differente: Power a pera e roadsmart rotonde.....sarei felice di sentire qualcuno che le ha provate bene in una moto di peso medio! Grazie in anticipo The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da bochoHo messo queste gomme e ho fatto solo 2 uscite da 70-80 km, qualcuno di voi le ha già provate? Prima montavo Michelin Pilot Power, la differenza che ho riscontrato all'inizio è questa: le Dunlop sono leggermente più lente an andare giù ma sembrano più precise durante la curva; sento la carcassa più rigida a differenza delle pilot power; non mi sento sicuro nel piegare di più, sembrano molto neutre e non si sente la differenza tra una piega in rilascio e una in accelerazione....rischio di esagerare e piantarmi a terra!? Il profilo del posteriore è differente: Power a pera e roadsmart rotonde.....sarei felice di sentire qualcuno che le ha provate bene in una moto di peso medio! Grazie in anticipo Mica poi tanto più rotonde.....il mecca ci ha dato dentro con la pressione e per questo sembravano tanto palloncine!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bocho.... sento la carcassa più rigida a differenza delle pilot power... fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da bocho.... sento la carcassa più rigida a differenza delle pilot power...
Originariamente inviato da bochoMica poi tanto più rotonde.....il mecca ci ha dato dentro con la pressione e per questo sembravano tanto palloncine!! Probabilmente, anche la rigidezza riscontrata è dovuta dall'eccesso di zelo del gommista... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da bocho.... sento la carcassa più rigida a differenza delle pilot power...
Originariamente inviato da bochoMica poi tanto più rotonde.....il mecca ci ha dato dentro con la pressione e per questo sembravano tanto palloncine!!
Probabilmente, anche la rigidezza riscontrata è dovuta dall'eccesso di zelo del gommista... Alla prossima uscita vedo quanta differenza posso riscontrare..... Mi suona strano la "cappellata" del mecca racing che fa principalmente moto da pista! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bene! Pulita quasi completamente la gomma (manca 1mm), devo dire che sono felice di questa scelta, l'unica differenza che ho riscontrato dalle Pilot power è la discesa in piega ed il cambio destra/sinistra più lenti (quasi impercettibile), come grip molto buono in tutte le situazioni........adesso vediamo nei km come si comportano: se si quadrano ed il tipo di consumo! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |