|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ciao a tutti, ho bisogno di un indicazione, è ora di cambiare le scarpe al mio transalp......fino ad ora ha calzato delle metzeler tourance: devo dire che non mi sono trovato malissimo ma mi piacerebbe avere più grip sul bagnato, quindi: - alternative? - consigli su di un gommista che fa prezzi decenti lavorando bene nella zona di milano ed hint? grazie a tutti, un lamp nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/05/2001 Locazione: FI
|
da quel che si sente in giro, come grip sul bagnato, le tourance sono al top, insieme alle anakee della michelin (che io monto sul gs, e che trovo ottime sul freddo/bagnato).
sul gommista non ti so dare info!
R 1150 GS ò_O Strabicona
|
|
Iscritto: 09/10/2004 Locazione: AP
|
concordo io son passato da tourance ad anakee (2) e mi trovo bene mi sembra vadano leggermente meglio, sicuramente ci mettono meno tempo ad andare in temperatura ma io, fermista doc, non faccio tanto testo :d/
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da gaekutciao a tutti, ho bisogno di un indicazione, è ora di cambiare le scarpe al mio transalp......fino ad ora ha calzato delle metzeler tourance: devo dire che non mi sono trovato malissimo ma mi piacerebbe avere più grip sul bagnato, quindi: - alternative? - consigli su di un gommista che fa prezzi decenti lavorando bene nella zona di milano ed hint? grazie a tutti, un lamp p.s. ho appena visto sul sito della pirelli le scorpion trail, qualcuno le conosce? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
per le gomme ce ne sono pochi flli moro traversa di via tertulliano sergio gomme a rho e il mitico rinaldi (anche se ha cambiato gestione) a calusco d'adda.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |