|
Iscritto: 04/09/2008 Locazione: Padova
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da Albertoooo...quindi sui 200 €...no non sto smettendo di andare in moto...solo che cambio moto e volevo cambiare anche casco...ma veramente è messo da dio...cosa dici di questa quotazione? il prossimo prendilo firmato dolce & gabbato Che simpaticone che sei...potresti andare a "la sai l'ultima?"...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da AlbertooooOriginariamente inviato da PGOriginariamente inviato da Albertoooo...quindi sui 200 €...no non sto smettendo di andare in moto...solo che cambio moto e volevo cambiare anche casco...ma veramente è messo da dio...cosa dici di questa quotazione? il prossimo prendilo firmato dolce & gabbato Che simpaticone che sei...potresti andare a "la sai l'ultima?"... io ti consiglio di cercare quel casco su vari siti internet per vedere il reale prezzo di vendita del nuovo, dopo di che ti fai 2 conti e vedi quanti euri togliere...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da AlbertooooOriginariamente inviato da PGOriginariamente inviato da Albertoooo...quindi sui 200 €...no non sto smettendo di andare in moto...solo che cambio moto e volevo cambiare anche casco...ma veramente è messo da dio...cosa dici di questa quotazione? il prossimo prendilo firmato dolce & gabbato Che simpaticone che sei...potresti andare a "la sai l'ultima?"... io ti consiglio di cercare quel casco su vari siti internet per vedere il reale prezzo di vendita del nuovo, dopo di che ti fai 2 conti e vedi quanti euri togliere...... Su internet l'ho trovato a 428€...tu che dici?
|
|
|
Su internet l'ho trovato a 428€...tu che dici?[/quote] se il prezzo è quello allora penso che 350euro siano una buona richiesta anche se per un suomy è un prezzo altissimo lo spec-1r capirossi replica si porta via da planet sport a 300 nuovo non so davvero come consigliarti...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Su internet l'ho trovato a 428€...tu che dici?[/quote] ho fatto una piccola ricerca, sul sito della honda il tuo casco non c'è, quindi o è fuori produzione o non c'è è ancora entrato a naso di solito è la prima soluzione, pertanto se così fosse hai preso un bel pacco...... a parte questo non è nemmeno un top di gamma in quanto la suomy ha fuori nell'ordine: spec 1r vandal explorer i vari gunwind sono tutti fuori produzione infatti te li tirano dietro con 180euro il costo medio di uno spec 1r è di circa 320euro fino ai 500 per un replica bostrom ovviamente un casco suomy marchiato honda con i colori della moto se lo fanno pagare di più ma senza motivo...... spero di esserti stato d'aiuto. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbacca Su internet l'ho trovato a 428€...tu che dici?
ho fatto una piccola ricerca, sul sito della honda il tuo casco non c'è, quindi o è fuori produzione o non c'è è ancora entrato a naso di solito è la prima soluzione, pertanto se così fosse hai preso un bel pacco...... a parte questo non è nemmeno un top di gamma in quanto la suomy ha fuori nell'ordine: spec 1r vandal explorer i vari gunwind sono tutti fuori produzione infatti te li tirano dietro con 180euro il costo medio di uno spec 1r è di circa 320euro fino ai 500 per un replica bostrom ovviamente un casco suomy marchiato honda con i colori della moto se lo fanno pagare di più ma senza motivo...... spero di esserti stato d'aiuto.[/quote] INTANTO PARTO RINGRAZIANDOTI...il mio casco non lo trovi perchè è un edizione limitata...prova a scrivere "Hornet Wing Gold" su google e lo trovi sicuro...poi cerca le caratteristiche e vedi che bel casco...1350 kg...GUARDA E POI DIMMI UN PREZZO...GRASIAS
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
|
Originariamente inviato da villus 100 euro? Mi sembrano pochini...
|
|
|
Originariamente inviato da AlbertooooOriginariamente inviato da villus 100 euro? Mi sembrano pochini... il modello è quello?? se si fatti 2 conti non posso dirti io il prezzo del TUO casco..... nell'annuncio pare avere le tue stesse caratteristiche. chi compra un casco usato lo fa per risparmiare..... saluti quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
scusate.
mai visto na roba del genere.
2 settimane per decidere a quanto vendere un casco usato?
ma come siamo messi?
si parla davvero di mutande usate ragazzi. capisco non aver nulla da fare, ma almeno parliamo di qualcosa di interessante per qualcuno.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
stavo per dire la stessa cosa difficilmente intervengo nei vari post e lascio discutere tranquillamente ma qui, davvero, non ha più senso oltretutto si chiede un prezzo, un consiglio, ma poi la risposta non piace mai ma allora perchè lo si chiede? quindi blocco e congelo l'argomento Originariamente inviato da PGscusate.
mai visto na roba del genere.
2 settimane per decidere a quanto vendere un casco usato?
ma come siamo messi?
si parla davvero di mutande usate ragazzi. capisco non aver nulla da fare, ma almeno parliamo di qualcosa di interessante per qualcuno. mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |