|
Iscritto: 19/01/2006 Locazione: TO
|
Buongiorno a tutti,dovrei cambiare le forcelle al mio suzuki srad 750 del 99,cercando nel web ho trovato un ragazzo che ha delle forcelle di un suzuki del 2001 vorrei sapere se posso montarle sulla mia moto;quali misure dovrei prendere/farmi dare per capire se sono intercambiabili?grazie
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
se quel 2001 è sempre un 750 non dovrebbero esserci differenze sostanziali. sempre meglio controllare però..
ma che ha la forcella?
firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Nicola66 sicuramente ti saprà dire con precisione, io credo che vada controllata la grandezza degli steli, la lunchezza e l'escursione, se questi parametri sono giusti allora potresti montarla, ma ricordati soprattutto di vedere se é una forcella scoppiata, che ha perso tutto l'olio, allora devi portarla in riparazione......
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/01/2006 Locazione: TO
|
Causa martellate su una vite che tiene le pinze(visto che nn ne voleva di svitarsi) ci sono dei bozzi sullo stelo che mi hanno rovinato il paraoli con fuoriuscita di olio dalla forcella Originariamente inviato da rekase quel 2001 è sempre un 750 non dovrebbero esserci differenze sostanziali. sempre meglio controllare però..
ma che ha la forcella?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
probabilmente quella fite aveva un frenafiletti forte cmq, anche non sapendo il prezzo che ti chiede il tipo, potrei azzardare che una revisione con la sostituzione dello stelo forse è meglio... anche perchè conosceresti la vita di quella forcella mentre con quella usata da un altro c'è il rischio di sorpresine.. firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da vinavil977Causa martellate su una vite che tiene le pinze(visto che nn ne voleva di svitarsi) ci sono dei bozzi sullo stelo che mi hanno rovinato il paraoli con fuoriuscita di olio dalla forcella
Originariamente inviato da rekase quel 2001 è sempre un 750 non dovrebbero esserci differenze sostanziali. sempre meglio controllare però..
ma che ha la forcella?
un fabbro avrebbe fatto meno danni.....cmq a parte gli scherzi fai revisionare la tua cambiando i paraoli se effettivamente il danno sono solo dei bozzi antiestetici quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sto cercando di capire come si fa a sacagnare uno stelo causa viti della pinza fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66sto cercando di capire come si fa a sacagnare uno stelo causa viti della pinza
Forse ci ha martellato sopra sbagliando la mira :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
si ma ti dei impegnare e poi non si martellano mai, tonnellate di svitol finchè non cede e poi si pulisce il tutto...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Forse ci ha martellato sopra sbagliando la mira :d/
mi sa di si......la foga del martellatore... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86 Forse ci ha martellato sopra sbagliando la mira :d/
mi sa di si......la foga del martellatore... IL MARTELLATORE MASCHERATO :d/ MARTELLA CON L'ASCIUTTO E COL BAGNATO SE LA MIRA SBAGLIERA' LA FORCELLA CREPERA' :d/
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Quant'è bella la srad!! ancora oggi quella con la colorazione come in foto mi piace...èstato il mio primo amore (non ricambiato xo..) Cmq mi raccomando Vin.... usa la mazzola la prossima volta Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Una bella mazzetta da 10 kg e la vite salta fuori che una bellezza, non solo la vite però............ Cmq tornando al discorso delle forcelle, hai preso le misure??????? Hai chiesto alla Suzuki se é una modifica che si può fare semplicemente oppure c'é da cambiare anke le piastre?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
così ad occhio cambia la pinza ed il suo attacco. Resta il fatto che uno stelo si può sostituire. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 05/12/2007 Locazione: Crema (CR)
|
non ci dovrebbero essere problemi per la forcella!... il consiglio è cmq. sentire un'officina! a preoccuparmi è il fatto che tu prenda a martellate la tua suzuki!.. MA SE FUORIIIIIII! fossi in lei alla prima staccata seria ti lancerei come una fionda!...
|
|
Guest |